2.0 Benzina Giulia 2.0 200 cv AT8

vito159

Alfista TOP
11 Luglio 2017
713
618
94
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm 20v
Salve a tutti, ho intenzione di comprare una Giulia 2.0 200cv , volevo sapere per chi l'ha comprata quali difetti hanno se avete avuto problemi , e visto che sono con cambio automatico volevo sapere che spesa ha un cambio automatico. Grazie in anticipo
 
Nuova o usata?
 
Nuova . Ma la devo andare a vedere per vederla e chiedere il prezzo . Non ho capito la sigla AT8 cosa significa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nuova . Ma la devo andare a vedere per vederla e chiedere il prezzo . Non ho capito la sigla AT8 cosa significa.


AT8 é l'acronimo di Automatic Transmission 8Shift

Trasmissione Automatica 8 rapporti

Come prezzo, con l'allestimento super e dando dentro l'usato sei su 43.000 scontata al massimo...
 
Ah ok , io sono indietro[emoji28]. Comunque so che ha i cerchi da 19 e credo che sia la super , e mi hanno detto che ne chiedono sui 37.000.00 €
 
Eccola
Screenshot_20180705-213847_Chrome.jpg
Screenshot_20180705-213838_Chrome.jpg
Screenshot_20180705-213818_Chrome.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
ah ma allora dillo subito che la compri in Germania... Ti piace vincere facile!!!

Poi, chiaro.. Se ci metti i vari pack é un attimo attivare a 50.000

Secondo me il pack con il sistema Q2 gli ammortizzatori attivi non può mancare
Si la compro in Germania perché ci vivo.. Comunque la vado a vedere sabato e vediamo Se ci mettiamo a prezzo e vediamo Se si prendono la 159 . C'è scritto che è la super, quindi è quella più accessoriata?
 
Si la compro in Germania perché ci vivo.. Comunque la vado a vedere sabato e vediamo Se ci mettiamo a prezzo e vediamo Se si prendono la 159 . C'è scritto che è la super, quindi è quella più accessoriata?


no! La più completa é quella con il pack lusso quercia ecc...ecc..

La Super é una via di mezzo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto