Alfa Romeo Giulia 2.0 Tbz 200Cv AT8 Sprint Bianco 2021 (NO)

Davvero stupenda.

Se avesse avuto il cambio manuale sarebbe stata da sogno.
Anzi lo è.. visto che non l'ha..

P.S.: da un "vecchio dentro".. :)
 
  • Like
Reactions: marcof78
Bellissima ma sono di parte visto che no una sprint 2022
Io ho fatto un trattamento nanolex sulla mia ed ogni volta che la lavo è come uscita dalla lucidatura di carrozzeria.. lo consiglio a tutti; soprattutto su una tinta come il bianco.
 
  • Like
Reactions: marcof78 e Maska19
Bellissima ma sono di parte visto che no una sprint 2022
Io ho fatto un trattamento nanolex sulla mia ed ogni volta che la lavo è come uscita dalla lucidatura di carrozzeria.. lo consiglio a tutti; soprattutto su una tinta come il bianco.
Io sprint '21.
Il trattamento lo hai fatto tu o in carrozzeria?
 
No fatto fare da carrozzeria 600€ tra prodotto su tutto vetri compresi e manodopera.
Faccio lavoretti ma non così di fino e visto la possibilità di sbagliare alta sono andato da chi poter incolpare se il lavoro viene male :)
Lavoro venuti benissimo, hanno preparato la macchina pulendola decontaminandola e lucidandola poi hanno fatto il lavoro stendendo prodotti diversi in base alla mia scelta massima protezione su paraurti e parafanghi anteriori, specchietti e cofano, protezione madia resto della macchina.
Ho poi preso un panno per asciugarla e la cuffia in microfibra per lo spazzolone del lavaggio.
Quando finisco di lavarla sembra appena lucidata ed effettivamente lo sporco si attacca molto poco.
 
  • Like
Reactions: Domenico80
Certo che bianca con i cerchi neri ha un suo fascino! 😍
Non l'ho presa bianca perché in previsione di tenerla finché campo, in ottica vecchietto, è complicato gestire lo sporco.. 🤣
Comunque confermo che l'alfa ha fatto un capolavoro non c'è che dire... peccato non abbia un seguito
Io l’avrei presa bianco lunare, ma avendola presa sul sito ed essendo in pronta consegna, di bianco lunare non ce n’era nemmeno una.
per quanto riguarda lo sporco, la 147 nera era decisamente peggio da tenere pulita
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Io l’avrei presa bianco lunare, ma avendola presa sul sito ed essendo in pronta consegna, di bianco lunare non ce n’era nemmeno una.
per quanto riguarda lo sporco, la 147 nera era decisamente peggio da tenere pulita
Si, ho la 156 nera, e per quanto sia spettacolare la giulia nero metallizzato, me ne sono guardato bene e ci sono stato alla larga!!! 😁
 
Vi presento la mia Giulia 2.0 200cv Sprint del 2021 Bianco Alfa

Come optional monta:
- pack convenience
- pack clima
- cerchi differenziati Stile da 19”
- impianto frenante maggiorato
- pinze gialle
- vetri oscurati
- vetri atermici
- ricarica wireless
- pacchetto assistenza alla guida

Penso basta. L’ho trovata in pronta consegna sul sito Alfa Romeo ed ho risparmiato un bel po’ di soldi. È quasi uguale a quella che avrei configurato io, tranne per il pacchetto luci che comunque ho già implementato aggiungendo le luci nei pozzetti

I cerchi in foto sono i Gmp Drake da 19”, sugli originali ho le gomme termiche
Ciao
posso sapere la provincia di appartenenza?
Serve per completare esclusivamente una sorte di database del forum che puo' servire come curiosita' a stabilire la distribuzione sul territorio italiano e estero dei vari modelli di Giulia.

Ringrazio fin d'ora tutti gli utenti per la collaborazione.
Buon Forum!
 
Ho notato che gli alfisti malati, la maggioranza hanno anche una ducati... sarà l'impressione?
OT!!!
20221121_161856.jpg
Sono entrato per caso nel garage di @marcof78 e ho ritrovato con piacere questa challenge alla quale avevo partecipato con la mia MV...aggiornamento: MV venduta, sono diventato Ducatista anche io😜😜😜....tanta tanta roba
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Leonardo00