Alfa Romeo Giulia 2.0 MultiAir 280cv AT8 Veloce Rosso pastello (PV)

Ma come si puo'.......:mad::mad:
Effettivamente è incomprensibile, ok che non servono a nulla... io manco me n'ero accorto (ci ho fatto caso solo leggendo un'altra segnalazione), ma togliere due led da 10 centesimi che ci hanno guadagnato? Boooo
 
Finalmente sono riuscito a trovare la mappa P272MC6E! Ora inizia lo studio…

P.s. si legge e si scrive solo in boot
 
Ma porca la pupazza ma come è possibile che in meno di 20 giorni ho già fatto quasi 1500km? Di questo passo facci 20k km l’anno… col diesel ne facevo la metà!!! Quel conta km è starato, mi sta fregando! 😂😜
 
È un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo… mi sto “spulciando” tutta la mappa della my23, molte le differenze con le versioni precedenti 😉

Riguardo al Q4… ho notato che in tutte le modalità di guida, in partenza da fermo, trasferisce sempre e comunque un po’ di coppia sull’anteriore, anche senza perdita di trazione. Fanno tutte così?

Devo riuscire ad entrare in quella maledetta DTCM! 😄
 
Ora sto diventando matto con uno strano rumore… un click quasi sempre singolo, come il rumore di un relè, o di un sassolino lanciato dallo pneumatico contro al parafango. Lo sento provenire dalle ruote posteriori e si sente solo ed esclusivamente pestando senza pietà in regime di coppia nelle marce basse (massimo sforzo della trasmissione). Escludo le sospensioni (nei dossi o buche non c’è nessun rumore anomalo) e il bagaglio è vuoto… Ho pensato allo scarico che per effetto giroscopico del motore potesse toccare qualcosa, oppure è il rumore del q4 che si innesta… a qualcuno è capitato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, domanda più per curiosità che altro, tu che hai il pacchetto luci ambiente, i porta bicchieri sul tunnel sono illuminati come nella versione fino al restyling 2020 o no?