Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano - My2020 (NO)

ma io l'ho presa nei negozi di camper e campeggio , è metallica c'è una R rossa, è riflettente . sono anni che uso il capello portato con la stessa targa del carrello bici e non mi hanno mai fermato , anche all'estero eppure di pattuglie ne ho incontrate...
 
Visualizza allegato 211512
Visualizza allegato 211514
Visualizza allegato 211516
ciao a tutti, finalmente la mia Giulia è arrivata, è stato un lungo parto iniziato a fine febbraio...
è una veloce Q4 benzina 280cv My2020, pack performance, pinze rosse, interni neri. gancio traino a scomparsa. ho fatto solo 100km, mi muovo spesso in moto e l'auto è per il brutto tempo. per il momento sono soddisfatto dell'impressione generale.
e' la mia prima auto italiana se escludo la mitica fiat uno 1000 fire di mia madre.....poi ho avuto più moto che auto..
provengo da una audi A3cabrio quattro TDI180cv che ho passato alla moglie.
Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
 
provincia Novara,
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Buon giorno :)
Ho trovato questo Thread perché so pensando anch’io di montarci il gancio traino alla mia giulia veloce.

Però non posso trovare il numero ricambi del diffusore originale col taglio. Riesco a trovare solo il coperchio.

Si deve veramente fare il taglio a mano? Sarà impossibile

Mille grazie
Saluti dalla Germania :)
 
Ciao,. Olevo fare una domanda riguardo il gancio traino, ho installato da poco il gancio originale acquistando un kit westfalia completo di centrale e cablaggi, l'ho installato e tutto funziona senza anomalie, volevo sapere se va fatto un allineamento delle centraline o va abilitato qualcosa, nella precedente A4, montando questo tipo di gancio avevo sul cruscotto le spie del carrello e gli allarmi se si rrompevani le lampadine, avete indi a riguardo? Grazie
 
Non so se va allineato qualcosa, il mio segnala le lampadine fulminate e disattiva i sensori posteriori.
 
Come immaginavo, sicuramente va fatta qualche abilitazione software
 
Visualizza allegato 211512
Visualizza allegato 211514
Visualizza allegato 211516
ciao a tutti, finalmente la mia Giulia è arrivata, è stato un lungo parto iniziato a fine febbraio...
è una veloce Q4 benzina 280cv My2020, pack performance, pinze rosse, interni neri. gancio traino a scomparsa. ho fatto solo 100km, mi muovo spesso in moto e l'auto è per il brutto tempo. per il momento sono soddisfatto dell'impressione generale.
e' la mia prima auto italiana se escludo la mitica fiat uno 1000 fire di mia madre.....poi ho avuto più moto che auto..
provengo da una audi A3cabrio quattro TDI180cv che ho passato alla moglie.
Favolosa auguri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io da ieri con una Giulia Q4 280cv veloce blu Misano MY2020, ma sulle runflat che monta ( pirelli su cerchi differenziati) la bomboletta riparagomme è assolutamente controindicata in caso di foratura?