Giulia 2.2 150cv, pareri durata

Pensavo di sostituirla con una 160cv 2019 o 2020 ma tra adblu ed il resto non so se vanno meglio della mia

Va meglio nella misura che è più nuova e comunque la differenza è l'adblu ma se la usi da auto diesel problemi non ne da

l'unica differenza è l'adblue, ma se usi l'additivo ad ogni rifornimento, problemi non dovresti averne. piuttosto come dice andreanero è più importante il tipo di utilizzo

- Informazione Pubblicitaria -
Pensavo di sostituirla con una 160cv 2019 o 2020 ma tra adblu ed il resto non so se vanno meglio della mia
e soprattutto rischi di acquistare un'auto con gli stessi km della tua, ma "ringiovanita".

Riguardo l'utilizzo forse non è propriamente da diesel ma quei 15mila km all'anno li faccio tutti se non di più, la maggior parte urbano ed extra urbano ovviamente bloccando start/stop per le rigenerazioni. La prenderei sicuramente sotto i 100mila km

il problema non è trovarne, sotto i 100mila se ne trovano. Ma aldilà del "ringiovanimento" , se la prendi del 2020 è abbastanza facile da verificare per via della revisione, il difficile è trovarne una con una storia certa della manutenzione. intorno ai 100mila , se non è stata fatta manutenzione regolare di danni "nascosti" ce ne sono parecchi.

Si è vero ma ovvio che cerco anche una manutenzione registrata.
Non vi nascondo che pensavo di togliermi un vezzo e prendere una Brera 2.0 170cv, un'auto completamente diversa ma stupenda, avevo una 159 e checché se ne dica era una grande auto.

Tieniti la tua, oppure prendine una molto recente. Cambiare la tua, che conosci bene, per prenderne una di 5/6 anni che non conosci è un rischio troppo grande.
Brera diesel? Anche questa idea non è troppo intelligente, le più nuove hanno 15 anni e chissà quanti km, senza considerare i ricambi introvabili. Se Brera vuoi che sia 1750 da tenere come storica.

Tieni la tua le nuove vanno peggio e si rompono molto di più motori ecc!!

Si in effetti il dubbio è questo, se tenere la mia o no. Molti, meccanici compresi, dicono che se l'auto è stata ben tenuta e ben manutenzionata i km contano poco, presupposti per fare altrettanti km. La mia ha l' 80% e più in autostrada, sempre regolarmente tagliandata e con tutti i richiami fatti. Il dubbio resta solo per il cambio mai tagliando ma che va bene e per le swirl

Ultima modifica:
X