Giulia 2.2 210 cv, veloce, blu misano, 2018

Volevo farla esattamente come la tua, il frontale intendo, v, logo e inserto inferiore.
E aftermarket o originale mopar? Ti va di dirmi anche in mp dove hai trovato tutti gli elementi?

Un altro piccolo upgrade che mi piacerebbe era lo spoiler anteriore, ma ho paura dei marciapiedi ahahahah
Bello lo spoiler anteriore ma anche io temo abbassi troppo l'auto...la V davanti l'ho presa after market, roba da poco ma, considerata la spesa bassa, l'effetto finale è dignitoso
Fransande per Alfa Romeo Giulia 2017-2019 - Paraurti anteriore, griglia a V, cornice decorativa, logo copertura accessori Fransande per Alfa Romeo Giulia 2017-2019 - Paraurti anteriore, griglia a V, cornice decorativa, logo copertura accessori : Amazon.it: Auto e Moto
 
L'adesivo sotto giuro che non ricordo più nemmeno da dove arriva, non riesco nemmeno più a trovarlo, ho preso talmente tante minchiate che alcune nemmeno me le ricordo più🤣🤣🤣... comunque gli unici elementi originali che ho acquistato sono lo spoiler, i fanali post della GTAm, il tappo serbatoio in alluminio, le modanature vano motore, le molle bagagliaio dell QV e i coprimozzo silver/black...il resto è tutto after market. Tra tutti devo dire che i più belli in assoluto sono le calotte specchi e le cover maniglie...rigorosamente cinesi ma di ottima qualità
 
  • Like
Reactions: Fede1275 e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il blu misano è spettacolare...senza dubbio! Complimenti!