Giulia...... a distanza!

Grazie a tutti per le risposte.

Quanto terrò la macchina? non lo so ma credo almeno 5 o 6 anni.

Ma a regimi medio/bassi la 200 CV è molto piatta o tra coppia e rapporti del cambio a 8 marce se la cava? E quando allunga (peccato non lo faccia di più) si sente la spinta crescente?
 
Ragazzi, mi è venuto un dubbio amletico! Come scritto in precedenza sto tornando in mamma alfa e siccome faccio pochi km per lavoro in settimana nonno style, mentre nei w.e. mi scateno, la scelta era caduta su un 200 cv benzina.
Fin qua tutto chiaro: ne ho trovata una del colore che mi piace, nuova ma a prezzo di km 0, discretamente accessoriata ma...... ecco che si insinua il tarlo: altra giulia, questa volta diesel 190 cv, con 2500 km, dello stesso colore e con gli stessi accessori della prima ma con in più: sedili sportivi in pelle, Q2, cerchi differenziati, vetri insonorizzati e pacchetti vari; il tutto a 3000 € in meno della prima.
Ora non so più che fare. Vado per il benza o resto sul diesel? Voi veterani cosa mi consigliate? 🤔
Amleto era uno scellerato...vai di benzina al 100%
 
Il Multiair su Giulia da gli stessi problemi che si sente dire su Giulietta?
 
Il 200 cv è un ottimo motore. A differenza del 190 ha meno coppia ma con il cambio automatico neanche te ne accorgi perché decide lui quale rapporto mettere per darti ciò che cerchi nel sorpasso!
In più è un motore depotenziato, indice di maggior affidabilità!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
E dei sedili neri in techno leather - tessuto che ne pensate? Sbaglio o la parte in tessuto è più scura rispetto alle pre restyling dove invece sembrava più grigia che nera? Su un' auto di questo tipo non potrebbe stonare non avere sedili in pelle totale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sconfinferano... molto meglio quelli in piena pelle o l'alcantara della quadrifoglio