Giulia - Antifurto originale Vs. aftermarket con transponder

ClaudioCaiaffa

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2020
4
5
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv AT8
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno, per favore, di una Vostra opinione in merito (la concessionaria è ferma e attende una mia conferma).
Giulia del 2018: faccio montare (allo stesso prezzo) antifurto originale Alfa, se non erro prodotto Meta, oppure un Patrol con transponder?
Il venditore scoraggiava il patrol per via della non originalità e dei possibili problemi con transponder, ma potrebbe anche avere un interesse a vendere un prodotto più che un altro.
Cosa ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente
Buon inizio settimana!
Claudio

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
28,242
19,676
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Li ritengo entrambi inutili. Ti consiglio un satellitare in comodato con canone annuo e tutti i servizi

• Like
Reactions: lovAR

lovAR

Super Alfista
17 Dicembre 2019
432
311
119
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Anche secondo me sono inutili; o meglio, lo sono se non abbinati a qualcosa che impedisca l'accesso indesiderato a centralina e presa OBD.

ClaudioCaiaffa

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2020
4
5
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv AT8
Ciao Ragazzi, grazie per il contributo.
In effetti ho omesso di aggiungere che l'antifurto è in aggiunta a Block Shaft e blindatura presa OBD.
Per il satellitare, ho un dispositivo portatile che trovo molto comodo.
Che fare.... vivo a Cerignola (FG).
Ciaociao!

lovAR

Super Alfista
17 Dicembre 2019
432
311
119
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Ti capisco... :rolleyes:
Con questo "corredo" già va meglio... anzi ciò che ti propone il concessionario è praticamente superfluo...

SuperMario86

Super Alfista
9 Ottobre 2020
788
660
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Mah io non sono cosi' d'accordo. Un antifurto con sirena attrae comunque attenzione, soprattutto se la si lascia parcheggiata in zone non isolate (strada).

Masmaxi

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2020
396
160
54
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Altre Auto
BMW
Scusate volevo aprire un argomento apposito ma vedo che qui già ne parlate
Ma installare un antifurto volumetrico non delle casa, non fa decadere la garanzia?

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT