Giulia - Antifurto originale Vs. aftermarket con transponder

ClaudioCaiaffa

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2020
4
5
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv AT8
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno, per favore, di una Vostra opinione in merito (la concessionaria è ferma e attende una mia conferma).
Giulia del 2018: faccio montare (allo stesso prezzo) antifurto originale Alfa, se non erro prodotto Meta, oppure un Patrol con transponder?
Il venditore scoraggiava il patrol per via della non originalità e dei possibili problemi con transponder, ma potrebbe anche avere un interesse a vendere un prodotto più che un altro.
Cosa ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente
Buon inizio settimana!
Claudio
 
Li ritengo entrambi inutili. Ti consiglio un satellitare in comodato con canone annuo e tutti i servizi
 
  • Like
Reactions: lovAR
Anche secondo me sono inutili; o meglio, lo sono se non abbinati a qualcosa che impedisca l'accesso indesiderato a centralina e presa OBD.
 
Ciao Ragazzi, grazie per il contributo.
In effetti ho omesso di aggiungere che l'antifurto è in aggiunta a Block Shaft e blindatura presa OBD.
Per il satellitare, ho un dispositivo portatile che trovo molto comodo.
Che fare.... vivo a Cerignola (FG).
Ciaociao!
 
Ti capisco... :rolleyes:
Con questo "corredo" già va meglio... anzi ciò che ti propone il concessionario è praticamente superfluo...
 
Mah io non sono cosi' d'accordo. Un antifurto con sirena attrae comunque attenzione, soprattutto se la si lascia parcheggiata in zone non isolate (strada).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate volevo aprire un argomento apposito ma vedo che qui già ne parlate
Ma installare un antifurto volumetrico non delle casa, non fa decadere la garanzia?