Giulia B-Tech turbo benzina 200 Cv...ma il differenziale autobloccante non c'è???

Si, ma per qualche oscuro motivo non riescono a processare l'ordine.....su web lo elencano tra i pack ma nel momento in cui configuri l'auto scompare misteriosamente...stessa cosa anche sul configuratore della concessionaria, ma alfa romeo dice che è possibile ordinarlo........hanno detto che mi faranno sapere entro domani. Speriamo bene!
Tienici aggiornati... :)
In questi casi ci sono delle parole che aiutano a risolvere.. con calma e decisione si fa presente alla concessionaria che senza questa opzione la macchina non la compri.
Vedi poi come fanno in fretta ad informarsi ;)
 
Non mi apre la pagina
Hanno accorpato una seconda discussione con lo stesso tema a quella iniziata da te che io ho linkato, mi sembrava di aver capito che alla fine dopo tua insistenza si siano sentiti direttamente conce e Alfa e avessero risolto.
Se non è così facci sapere com'è andata ;)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Sto avendo lo stesso problema, ovvero nel configuratore e misteriosamente scomparso il pack performance (solo sulla btech, sulle altre versioni c'è).
È un errore del configuratore, perché nei vari listini ufficiali è chiaramente indicato il pack performance. Certo che potrebbero almeno sistemare il configuratore..
In ogni caso, ho mandato al concessionario la mia configurazione, scritta a mano indicando chiaramente il pack performance, per farmi fare il preventivo. Oggi o domani sarà pronto e vediamo che mi dicono del pack.
Comunque, mi confermate che il pack performance include anche le palette al volante?
Aldilà di tutto, comunque, e incredibile vedere ancora certi errori sul configuratore. Vuol dire partire già con il piede sbagliato
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sto avendo lo stesso problema, ovvero nel configuratore e misteriosamente scomparso il pack performance (solo sulla btech, sulle altre versioni c'è).
È un errore del configuratore, perché nei vari listini ufficiali è chiaramente indicato il pack performance. Certo che potrebbero almeno sistemare il configuratore..
In ogni caso, ho mandato al concessionario la mia configurazione, scritta a mano indicando chiaramente il pack performance, per farmi fare il preventivo. Oggi o domani sarà pronto e vediamo che mi dicono del pack.
Comunque, mi confermate che il pack performance include anche le palette al volante?
Aldilà di tutto, comunque, e incredibile vedere ancora certi errori sul configuratore. Vuol dire partire già con il piede sbagliato
Io alla fine l'ho presa senza differenziale, ho solo inserito palette in alluminio e sospensioni attive. La risposta che mi hanno saputo dare in questi 2 mesi è stata che sicuramente è una questione di catena di montaggio
 
Rimane una cosa senza senso, per me. Anche perché su tutte le altre versioni di Giulia è presente, il pack performance. I listini ufficiali lo riportano, quindi ci deve essere e basta. Vediamo cosa dicono a me!
 
Mi è venuto un dubbio talmente assurdo e talmente idiota da poter anche essere vero...
Montando il differenziale autobloccante automaticamente nei configuratori per altri allestimenti inserisce il logo Q2, con Q cromata e 2 rosso... E se non esistesse il logo con la Q nera lucida fatta apposta per la B-Tech e finchè non hanno il logo non fanno montare il differenziale? o_O
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Mi è venuto un dubbio talmente assurdo e talmente idiota da poter anche essere vero...
Montando il differenziale autobloccante automaticamente nei configuratori per altri allestimenti inserisce il logo Q2, con Q cromata e 2 rosso... E se non esistesse il logo con la Q nera lucida fatta apposta per la B-Tech e finchè non hanno il logo non fanno montare il differenziale? o_O
Ci può stare eh. Ti faccio una domanda, ma ci sono altri allestimenti Giulia con la scritta GIULIA in nero lucido oltre alla B-Tech?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci può stare eh. Ti faccio una domanda, ma ci sono altri allestimenti Giulia con la scritta GIULIA in nero lucido oltre alla B-Tech?
Non mi risulta, per quello mi è venuto il dubbio! :eek: