Giulia del 2018 at8 150 cv

MarcoAlfagiulia

Alfista principiante
2 Gennaio 2022
56
5
19
Taranto
SW Infot
0
UserMan
MarcoAlfa
Mappa
Europa
Regione
Puglia
Alfa
Giulia 2016
Motore
150 cv
Buonasera a tutti. Ho una giulia del 2018 2.2 diesel.
Vi e mai successo di avere internamente il rilevatore dell'olio al massimo mentre l'astina del motore segnava al minimo???

Può succedere. L’indicazione sul display ha bisogno di varie letture e quindi di un po’ di tempo per aggiornarsi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Può succedere. L’indicazione sul display ha bisogno di varie letture e quindi di un po’ di tempo per aggiornarsi
Ma non ho fatto stasera il tagliando ma mesi fa. Ho messo in moto a freddo e sentivo uno strano rumore, ho controllato ed era a minimo e dentro mi segnava massimo

Ma non ho fatto stasera il tagliando ma mesi fa. Ho messo in moto a freddo e sentivo uno strano rumore, ho controllato ed era a minimo e dentro mi segnava massimo
Se hai controllato il livello subito dopo aver spento il motore, è normale che il livello sull’astina non corrisponda a quello del display. Devo dare il tempo all’olio di accumularsi nella coppa

Scusami non mi sono spiegato bene forse.
Io mesi fa feci il tagliando e ho messo tutto a livello sia l'astina che il livello elettronico.
Oggi dopo mesi o ricontrollato perche ho sentito un rumore strano, il livello dell'astina motore è a minimo, quello elettronico mi segna il massimo

Scusami non mi sono spiegato bene forse.
Io mesi fa feci il tagliando e ho messo tutto a livello sia l'astina che il livello elettronico.
Oggi dopo mesi o ricontrollato perche ho sentito un rumore strano, il livello dell'astina motore è a minimo, quello elettronico mi segna il massimo
Evidentemente il sensore olio non funziona ed è da sostituire. Di sicuro non è l'astina che indica il livello errato