Giulia di importazione Belga concessionaria plurimarche

Kelkome

Super Alfista
12 Novembre 2020
1,058
179
119
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.200
Ciao a tutti,
Volevo farvi una domanda:
Sono in contatto con una concessionaria plurimarche che dice di aver contatti con FCA in Belgio e di conseguenza importa auto dal Belgio.
La concessionaria si chiama international GC motors e ha alcune sedi tra Molise e Abruzzo.
Qualcuno di voi la conosce?
L’auto è una Giulia aziendale di metà 2019 con 11mila km da immatricolare in Italia (senza targhe) e dispone solo di numero telaio.
Vi ringrazio
 
Ciao Kelkome, io conosco la concessionaria e sono in contatto con loro per l’acquisto di una Fiat 500 che allo stesso modo ha solo il numero di telaio ma è classificata come km0. Devo dire che però mi sono sembrati molto professionali.
Com’è andata per la tua Giulia? Alla fine l’hai presa da loro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Kelkome, io conosco la concessionaria e sono in contatto con loro per l’acquisto di una Fiat 500 che allo stesso modo ha solo il numero di telaio ma è classificata come km0. Devo dire che però mi sono sembrati molto professionali.
Com’è andata per la tua Giulia? Alla fine l’hai presa da loro?
Ciao Marcolino2, no, alla fine ho optato anche io su un km0 in un’altra concessionaria.
Da loro guardavo un usato di importazione belga però non hanno soddisfatto tutte le mie richieste di documentazioni richieste e quindi non ho proceduto.. Si, la concessionaria sembra seria.. se acquisti km0 stai tranquillo.