Salve ! Sono appena entrata in questo club ,ho appena acquistato una bellissima Giulia pero non so come funziona la chiusura degli specchi laterali!!

Costi79

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2021
2
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Salve! Sino appena entrata in questo club, ho appena acquistato una bellissima Giulia,150 cv e non si come funziona la chiusura degli specchi laterali!! Volevo sapere se è un optional aparte o funziona su tutti gli modelli? Grazie!

• Like
Reactions: zagatolino e VURT

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,718
13,238
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sime e zagatolino

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,616
15,370
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao, benvenuta. non sono di serie, quindi se hai il relativo pulsante dove si regolano gli specchietti, basta premerlo. In ogni case se non si chiudono da soli quando chiudi la macchina, allora non hai l’opzione

sime

Super Alfista
25 Febbraio 2016
700
541
139
63
Portogruaro - VE -
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
Mjet 16v 150cv
Altre Auto
GIULIETTA 120cv MY 2016
Salve! Sino appena entrata in questo club, ho appena acquistato una bellissima Giulia,150 cv e non si come funziona la chiusura degli specchi laterali!! Volevo sapere se è un optional aparte o funziona su tutti gli modelli? Grazie!
oppure prova a leggere il LUM...

• Like
Reactions: kormrider

danilo perri

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2018
23
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 210 cv
Se uguale alla mia Veloce dovresti spostare verso dietro la levetta della regolazione degli specchietti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente