Giulia elettrica? MAI !!!

Tripla vittoria per Alfa Romeo al "Best Cars"
A distanza di svariati anni dall' uscita la Giulia ( come pure la Stelvio) ancora vince premi. Solo in Alfa potevano stravolgere un progetto tanto apprezzato 🫣🫣

Se Giulia come prodotto c'è e non ha venduto come pensano di riproporre con lo stesso nome qualcosa di diverso sulla base di altro? Io non mi capacito, ma una bella spyderina magari condivisa con Peugeot che ha tradizione in Spyder proprio no....solo suv.....

- Informazione Pubblicitaria -
Se Giulia come prodotto c'è e non ha venduto come pensano di riproporre con lo stesso nome qualcosa di diverso sulla base di altro? Io non mi capacito, ma una bella spyderina magari condivisa con Peugeot che ha tradizione in Spyder proprio no....solo suv.....
No, condivisa condivisa con Peugeot proprio no! Alfaromeo doveva continuare sulla scia delle attuali Giulia e Stelvio.

• Like
Reactions: Uomo Alfa 66
quindi ricapitolando:
le vendite di tonale, SUV) in picchiata, perché cannibalizzate dalla Junior (SUV),
prossima stelvio , naturalmente (come giusto che sia in questo ) un SUV,
prossima Giulia ancora non si sa , ma molto probabilmente sarà una via di mezzo tra una berlina e un SUV...
sarà, ma io penso che in bmw non si sognino nemmeno di modificare la serie3 e 5, e non mi sembra che vadano male.

• Like
Reactions: gigivicenza e VURT
quindi ricapitolando:
le vendite di tonale, SUV) in picchiata, perché cannibalizzate dalla Junior (SUV),
prossima stelvio , naturalmente (come giusto che sia in questo ) un SUV,
prossima Giulia ancora non si sa , ma molto probabilmente sarà una via di mezzo tra una berlina e un SUV...
sarà, ma io penso che in bmw non si sognino nemmeno di modificare la serie3 e 5, e non mi sembra che vadano male.
La strada per rilanciare il marchio era quella intrapresa da Marchionne. Nell’attuale incertezza io ci vedo la fine del marchio

In questi giorni si sta pienamente dimostrando la qualità manageriale degli amministratori di Stellantis.

Prima di tutto gli annunci e le prospettive sui prodotti futuri che , in estrema sintesi , stanno indirizzando i clienti come noi a "sondare " i configuratori di BMW , Mercedes e Jaguar.

In secondo luogo, gli annunci sugli utili e sui volumi di vendite della holding che, se fossi azionista, mi farebbero arrabbiare non poco.

Per ultimo, ma non certo secondario, temo l" abbandono dei progettisti, dei tecnici e di tutte le maestranze appassionate del marchio poiché disattese le prospettive occupazionali.

Tutto questo nascondendosi dietro un filo d' erba chiamato " Green deal" ed un altro chiamato " crisi di sistema".

Io la chiamo con un nome molto chiaro, ovvero inadeguatezza.
Ricordo che il buon capitano si vede dal mare mosso e non dal mare placido.

Il mio consiglio: telefonate subito a DE MEO e pregatelo di prendere le redini di Stellantis ma, soprattutto, di Alfa Romeo.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT e Fra79
Per come si prospetta il nuovo corso quei pochi o tanti (me compreso) che erano tornati ad acquistare italiano, ritorneranno a rivolgersi all'estero

Io invece non acquisterò nulla in futuro. Se non cambiano le famigerate leggi europee tutte le case auto saranno rivolte dal vortice e nelle concessionarie troveremo solo lavatrici con le ruote.

Ieri ero in macchina con un amico che ha una BMW diesel ibrida. In circa dieci chilometri il motore si è acceso e spendo tantissime volte. Non esiste nessun pulsante per disattivare questa funzione. Già questo mi basta per stare lontano dalle concessionarie.

In questi giorni si sta pienamente dimostrando la qualità manageriale degli amministratori di Stellantis.

Ricordo che il buon capitano si vede dal mare mosso e non dal mare placido.

Il mio consiglio: telefonate subito a DE MEO e pregatelo di prendere le redini di Stellantis ma, soprattutto, di Alfa Romeo.
Spero per Renault che "meglio soli che mal accompagnati"

X