Giulia estero

Dean

Alfista principiante
31 Ottobre 2017
44
12
9
Regione
Campania
Alfa
Motore
0
Buongiorno sono qui con un altro quesito per voi e spero mi aiutate come fate sempre così che possa avvicinarmi ancora di più alla mia alfa un giorno
Stavo pensando se acquistassi un auto all estero oppure Germania e roba varia che costa di meno Dell Italia ovviamente e se la compro tipo a km 0 non dovrei pagare l'iva quando la porto in Italia ma solo l'immatricolazione è vera questa cosa perché a me hanno detta questa cosa ma su internet non ho trovato molto
Mi hanno detto che l'iva di esportazione la si paga solo se la macchina è nuova
 
Quindi non conviene giusto? Che senso ha comprare auto fuori e poi mettere la targa italiana,?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Già ti fregano on Italia dove è reato penale lo skilometramento....figurati se non ti fregano all'estero

Cerca in Italia e troverai tutto
 
Vabbè era una delle vie scartate anche perché in Italia sto. Guardando intorno e ci sono belle occasioni ora rimane da mettersi apposto prime alcune cosette e meditare bene Prima di prendere o Giulia o Giulietta sono abbastanza indeciso perché da una parte di mette la bellezza assoluta dall altra si mette la bellezza e la possibilità di avere molte ma molte meno spese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia perdere come ti hanno detto devi pagare lo sdoganamento qui di zero risparmio ;)
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa