2.2 Diesel Giulia fermata all'improvviso (sospetto dashcam alimentata su OBD?)

La cp4 quando si blocca fa limatura in giro al 99% quindi è molto improbabile che basta sostituire sola la pompa … anche perché se c’è limatura poi la pompa si rompe di nuovo si bloccano iniettori valvole ecc …
 
Io sono quasi certo che quella maledetta dascam con OBD va a interferire sulla CAN in qualche modo .
Escluderei la pompa come causa: la dash cam collegata alla presa OBD usa solo positivo e negativo. L’unico rischio è fondere il fusibile relativo.
In questi casi la prima cosa da fare è scollegare la dash cam e controllare i fusibili. Comunque difficilmente la pompa, anche indirettamente, dipende da quel fusibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT e streppio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiornamento: hanno ordinato la pompa bassa pressione, e ora mi indicano che serve anche la centralina della pompa. perche a causa di un aggiornamrnto andavano cambiati in coppia.......... mhhhhhhhh per me era solo la centralina in blocco. o legato solo alla centralina.
anche se l'errore era "pompa in blocco"
 
Aggiornamento: hanno ordinato la pompa bassa pressione, e ora mi indicano che serve anche la centralina della pompa. perche a causa di un aggiornamrnto andavano cambiati in coppia.......... mhhhhhhhh per me era solo la centralina in blocco. o legato solo alla centralina.
anche se l'errore era "pompa in blocco"
Se è solo quello ti è andata bene