Giulia GTC

Roberto Alleva

Nuovo Alfista
24 Settembre 2018
10
0
1
Regione
Marche
Alfa
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Lancia Flavia
Buonasera, ho acquistato una GTC g.d. in Inghilterra ed ho richiesto il certificato di rilevanza storica per l'immatricolazione in Italia. L' Asi però mi sta richiedendo foto di alcuni particolari ( deflettori, cerniere, vano bagagli, vano motore anteriore). Sono particolari differenti dal GT coupè? Se è cosi qualcuno sa dirmi quali sono le differenze? Grazie Roberto
 
15907846458921330081868.jpg
Ti invio una foto. I deflettori sono uguali al Gt coupe e penso anche tutto il resto .
 
che bellaaaaaa,
per fortuna che l'inglese di turno l'ha comprata sbagliata, come il negroni.
ritiro. ho letto g.d. ahia.
bella è bella ugualmente, ergonomicamente siamo in difficoltà.
 
Ultima modifica:
che bellaaaaaa,
per fortuna che l'inglese di turno l'ha comprata sbagliata, come il negroni.
ritiro. ho letto g.d. ahia.
bella è bella ugualmente, ergonomicamente siamo in difficoltà.
devi postarci un book, poi ci scateniamo.
 
che bellaaaaaa,
per fortuna che l'inglese di turno l'ha comprata sbagliata, come il negroni.
ritiro. ho letto g.d. ahia.
bella è bella ugualmente, ergonomicamente siamo in difficoltà.
No,no la mia è realmente una g.d. ...purtroppo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, però non mi spiego allora il perchè di tanto "accanimento"!
l'accanimento di questi soloni è capitato anche a me: arroganza, ignoranza e supponenza. alla sede di quattroruote vennero a sbirciare: ah, ma qui la strumentazione non è originale!! deve sostituirla. deve avere le lancette ad aghi, non a spillo. i suoi sono della Giulietta 1300!! il mio viso si è trasfigurato in una epressione violenta e sprezzante.non tanto per il commento rivolto ma per il ruolo assolutamente autoreferenziale. allora, dal baule, ho estratto l'originale a corredo con le foto degli strumenti.
comprata dal primo e unico proprietario, con il tetto rigido, autoradio, antenna elettrica...
non hanno detto gof...
tu studia, documentati, approfondisci e fai.. non ti curar di coloro che neppure conoscono il proprio sesso. e l'itaglia ne è ricolma.
 
  • Like
Reactions: Roberto Alleva