Giulia GTC

Non so se sei già socio Asi .Ho letto che stanno rivedendo tutte le procedure di certificazione perché ci sono state leggerezze nella selezione criticate da piu parti.Come al solito in Italia manca sempre il buon senso e adesso probabilmente rompono i c... anche a chi non devono .Non capiscono che gia la rarità del mezzo non giustifica l accanimento.
 
Non so se sei già socio Asi .Ho letto che stanno rivedendo tutte le procedure di certificazione perché ci sono state leggerezze nella selezione criticate da piu parti.Come al solito in Italia manca sempre il buon senso e adesso probabilmente rompono i c... anche a chi non devono .Non capiscono che gia la rarità del mezzo non giustifica l accanimento.
ho capito, ma chi se li fila? per rilasciarti una patacca la cui applicazione rovinerebbe la base?? e perchè mai? e non distinguono nemmeno se targa e telaio sono l'originario connubio. MI 72 XX XX, il dettagio del'adesivo del rodaggio, tuttora visibile. ma di cosa stiamo parlando.....
Poi non ho capito: socio ASI, e a cosa servirebbe?
 
Studio_20200530_132551.png
farai bellissimi parcheggi! ben tenuta?
Restaurata ma, secondo me, non in maniera accurata. (foto dal book originale)
 
La tua Giulietta ha oltre 40 anni e problemi non ne hai ma in Italia sotto i 40 anni se vuoi avere un assicurazione agevolata devi essere iscritto a qualche club o registro storico
 
Non so se sei già socio Asi .Ho letto che stanno rivedendo tutte le procedure di certificazione perché ci sono state leggerezze nella selezione criticate da piu parti.Come al solito in Italia manca sempre il buon senso e adesso probabilmente rompono i c... anche a chi non devono .Non capiscono che gia la rarità del mezzo non giustifica l accanimento.
Già, lo penso anch'io!
 
ho capito, ma chi se li fila? per rilasciarti una patacca la cui applicazione rovinerebbe la base?? e perchè mai? e non distinguono nemmeno se targa e telaio sono l'originario connubio. MI 72 XX XX, il dettagio del'adesivo del rodaggio, tuttora visibile. ma di cosa stiamo parlando.....
Poi non ho capito: socio ASI, e a cosa servirebbe?
Purtroppo per la reimmatricolazione italiana occorre il loro parere....!
 
beh, l'importante é che sia completa. si nota il frontale sotto la griglia, decisamente butterato o sbaglio.
ti fai un giretto a Cormano, uscita vs Bresso. sulla sinistra vedi una traversa: carrozzeria Lopane. entri solo per comprovato appuntamento. li si lavora di maglio, ribattute a mano, dime... il frastornante ticchettio ti lancia nel vero passato della storia dell'automobile. Scaglietti, tanto per intenderci. tz, sz, ss 1900 touring.... Quelli ne sanno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Roberto Alleva
Pubblicità - Continua a leggere sotto