GIULIA - INTERNI in tessuto nero e pelle rossa

paolocorpo

Alfista Megalomane
6 Luglio 2017
1,913
1,214
174
SW Infot
002009055
UserMan
002-009-047
Mappa
1001
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
Altre Auto
Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum

Forse fra qualche mese dovrei possedere la mia prima Alfa

Sarà una GIULIA 2.2 Turbo 150 CV AT8
Il colore esterno : BIANCO ALFA
Avrei scelto i seguenti optional:
  • Cristalli posteriori oscurati
  • Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato
  • Pack Clima
  • Cornice cristalli esterna cromata
SUgli interni sono indeciso tra il :
  • ecopelle nera con tessuto nero
  • ecopelle rossa con tessuto nero
Sono stato da 4/5 concessionari in zona (AN) ma non sono mai riuscito a vedere da vicino la ecopelle rossa con tessuto nero
HO anche chiamato al service ALfa chiedendomi di mettermi in contatto con qualsiasi concessionario che l'avesse in casa (viaggio spesso per lavoro tra AN e VA)

Dalla foto del configuratore sembra bella ma mi sembrava bella anche quella con ecopelle tobacco e tessuto nero che invece da vicino non mi è piaciuto (troppo finto !!)

Che ne pensate voi?
Qualcuno di voi possiede la soluzione ecopelle rossa con tessuto nero ?
Grazie per i consigli
Paolo
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e VURT
Ciao, benvenuto! Con il bianco vedo bene gli interni rossi, così dai un tocco di sportività in piu rendendo la tua Giulia un po' più particolare. Il tabacco lo vedo meglio con il nero o il blu. Gli interni neri con il bianco stanno benissimo ma sono i soliti interni. Comunque la scelta è molto soggettiva
 
Certo ... hai ragione
Purtroppo non sono sin qui riuscito a vederli dal vivo !
Tu hai avuto modo di farlo ? Anche su altra auto ?
 
Premetto che la mia è nero vulcano con interni tabacco, ma ho visto quella bianca con interni rossi e mi è piaciuta molto
 
Gli interni che hai visto erano in pelle rossa o quelli in ecopelle rossa e tessuto nero ?
 
Io opterei per interni neri, quelli di serie sulla super, e non mettersi le cornici cromate che riserverei per le varie tonalità di blu e grigio
 
Io opterei per interni neri, quelli di serie sulla super, e non mettersi le cornici cromate che riserverei per le varie tonalità di blu e grigio
Sugli interni vorrei aspettare qualche utente che possegga quelli neri/rossi ... sono proprio curioso
Per la cornice cromata sono d'accordo : sul bianco meglio senza
 
Carrozzeria bianca e interni in pelle rossa.
Elegante con un tocco di sportività.
 
Carrozzeria bianca e interni in pelle rossa.
Elegante con un tocco di sportività.
Intendi tutta pelle (alla modica cifra di alcuni igliaia di eur) o quelli di cui parlo io e cioè tessuto nero abbinato alla ecopelle rossa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendi tutta pelle (alla modica cifra di alcuni igliaia di eur) o quelli di cui parlo io e cioè tessuto nero abbinato alla ecopelle rossa
Intendo tessuto nero con ecopelle rossa.
Altrimenti con pelle totale rossa ti paghi tutti gli accessori che metterai.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo