GIULIA - INTERNI in tessuto nero e pelle rossa

IMG_9806.JPG
IMG_9807.JPG
IMG_9808.JPG
 
Se volete ho un paio di foto di Giulia bianca con interno pelle - tessuto rosso e nero. Se riesco dopo le posto. Io l'ho ordinata nero Alfa con interni rosso e nero.
Siiii :)
1000 grazie per il tuo supporto

PS
Ma perchè poi hai "tradito" questa combinazione ?
 
Ho visto solo dopo che le avevi già postate ...
Grazie ancora ... anche se speravo di poter apprezzare meglio la combinata tra interni ed esterni ... ma immagino tu non possa farne altre ...
Grazie lo stesso :)
Paolo
 
Scusa il ritardo. Ecco la mia configurazione
 

Allegati

  • IMG_2529.JPG
    IMG_2529.JPG
    245.7 KB · Visualizzazioni: 1,990
  • IMG_2530.JPG
    IMG_2530.JPG
    197.3 KB · Visualizzazioni: 906
  • Like
Reactions: ziopalm
Comunque togliti i dubbi perché io questi interni prima di comperare la mia,li ho visti su una Giulia bianca. E ci stanno da dio, insieme ai cerchi da 18 bruniti.
 
Scusa il ritardo. Ecco la mia configurazione

Comunque togliti i dubbi perché io questi interni prima di comperare la mia,li ho visti su una Giulia bianca. E ci stanno da dio, insieme ai cerchi da 18 bruniti.

Grazie mille per le foto
Molto bella la tua combinazione
L'esterno è un grigio Vesuvio ... giusto ?
La mia famiglia mi sta pressando nella scelta ... la mia azienda pure ... :) ... ma io vorrei avere la chance di vedere da vicino o con buone foto come le tue che chiariscano leffetto di entrambe i colori il Bianco ALfa con gli interni rosso/nero .... spoero di riuscirci a breve ! :)

Ci sono un paio di utenti che c'è l'hanno ed a cui ho chiesto il reportage ... spero mi accontentino ;)
 
Si la mia è un grigio Vesuvio. Io ero indeciso sulla vernice bianca ( così L avevo vista con interni rossi) ed il Vesuvio. ( che non avevo visto con interni rossi).fidati con il bianco ci stanno benissimo
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Graze per lo ... stimolo ;)
Ne terrò conto !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto