GIULIA - INTERNI in tessuto nero e pelle rossa

Altro utente con i sedili rosso/nero si chiama Radias. Ciao
Grazie vado a cercare il suo Garage !

Scusate ma...perché ECOpelle? Non è vera pelle?
IO sapevo così; del resto anche il service commerciale ALfa mi confermava ma stando a leggere i commenti di altri sembra di no ... meglio così

Benvenuto tra noi,
hai all'incirca gli stessi dubbi che ho avuto io.
Ho avuto la fortuna di vederla dal vero con gli interni pelle rossa e tessuto nero ed è davvero bella: essendo misti non sono troppo pesanti, cambia molto rispetto ad alcune foto che si trovano su internet.
All'ultimo ho temuto di stufarmi (ho intenzione di tenerla molti anni) e li ho presi misti neri.

Colore esterno nel mio caso è bianco senza cornice cromata.
Ti auguro di vederle dal vero.

Chiedendo al service ALfa ho trovato due concessionari (NAP e MIL) dove potrei vedere l'interno nero/rosso
Io abito nelle Marche ma vado una volta al mese a NAP da parenti e spesso a VAR per lavoro quindi spero di poter vedere da vicino la resa estetica
La mia auto la terrò due/tre anni (è aziendale)
Per il colore esterno io sono al momento:
50% BIANCO ALFA
30% GRIGIO VESUVIO
20% NERO VULCANO
Nel caso di BIANCO non metterà la cornice cromata; nel caso di NERO o GRIGIO la metterò

Per quanto ne so, in ecopelle sono solo i rivestimenti delle porte. Il resto è pelle.
Spero tu abbia ragione ;)

Il rosso riguarda le fiancate dei sedili i bordi del tunnel e uns parte del cruscotto. Il resto tessuto nero
La pelle totale rossa la trovi integrale sui sedili tutto il cruscotto e pannelli portiere.
SI hai ragione ma qui discutevamo sul fatto se fosse pelle o ecopelle: io sapevo che i tre casi a costo zero (tessuto nero + pelle che può essere nera, tobacco e rossa) questa pelle è ecopelle. Tu che sai ?
 
Grazie vado a cercare il suo Garage !


IO sapevo così; del resto anche il service commerciale ALfa mi confermava ma stando a leggere i commenti di altri sembra di no ... meglio così



Chiedendo al service ALfa ho trovato due concessionari (NAP e MIL) dove potrei vedere l'interno nero/rosso
Io abito nelle Marche ma vado una volta al mese a NAP da parenti e spesso a VAR per lavoro quindi spero di poter vedere da vicino la resa estetica
La mia auto la terrò due/tre anni (è aziendale)
Per il colore esterno io sono al momento:
50% BIANCO ALFA
30% GRIGIO VESUVIO
20% NERO VULCANO
Nel caso di BIANCO non metterà la cornice cromata; nel caso di NERO o GRIGIO la metterò


Spero tu abbia ragione ;)


SI hai ragione ma qui discutevamo sul fatto se fosse pelle o ecopelle: io sapevo che i tre casi a costo zero (tessuto nero + pelle che può essere nera, tobacco e rossa) questa pelle è ecopelle. Tu che sai ?

Vai sul sito Alfa Press e scaricati il listino Giulia, lì trovi tutte le tabelle con i colori e materiali.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
In effetti sul sito della Alfa la pelle di queste tre soluzione è richiamata come PELLE
Sembra che abbiate proprio ragione !
Meglio così
Come posso revisionare il testo del mio post ?
 
IMG_1490.JPG
IMG_1491.JPG

Ciao non so se può renderti utile queste foto, io l'ho presa così, ero molto dubbioso perché l'avevo visto solo nel configuratore ma di presenza un vero spettacolo [emoji3]
 
Molto bella
Riesci a farmi qualche foto dall'esterno dove si veda l interno in modo da apprezzare l abbinamento bianco esterno con gli interni rosso/nero ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se volete ho un paio di foto di Giulia bianca con interno pelle - tessuto rosso e nero. Se riesco dopo le posto. Io l'ho ordinata nero Alfa con interni rosso e nero.