- 6 Luglio 2017
- 1,912
- 1,212
- 174
- SW Infot
- 002009055
- UserMan
- 002-009-047
- Mappa
- 1001
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
- Altre Auto
- Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Grazie vado a cercare il suo Garage !Altro utente con i sedili rosso/nero si chiama Radias. Ciao
IO sapevo così; del resto anche il service commerciale ALfa mi confermava ma stando a leggere i commenti di altri sembra di no ... meglio cosìScusate ma...perché ECOpelle? Non è vera pelle?
Benvenuto tra noi,
hai all'incirca gli stessi dubbi che ho avuto io.
Ho avuto la fortuna di vederla dal vero con gli interni pelle rossa e tessuto nero ed è davvero bella: essendo misti non sono troppo pesanti, cambia molto rispetto ad alcune foto che si trovano su internet.
All'ultimo ho temuto di stufarmi (ho intenzione di tenerla molti anni) e li ho presi misti neri.
Colore esterno nel mio caso è bianco senza cornice cromata.
Ti auguro di vederle dal vero.
Chiedendo al service ALfa ho trovato due concessionari (NAP e MIL) dove potrei vedere l'interno nero/rosso
Io abito nelle Marche ma vado una volta al mese a NAP da parenti e spesso a VAR per lavoro quindi spero di poter vedere da vicino la resa estetica
La mia auto la terrò due/tre anni (è aziendale)
Per il colore esterno io sono al momento:
50% BIANCO ALFA
30% GRIGIO VESUVIO
20% NERO VULCANO
Nel caso di BIANCO non metterà la cornice cromata; nel caso di NERO o GRIGIO la metterò
Spero tu abbia ragionePer quanto ne so, in ecopelle sono solo i rivestimenti delle porte. Il resto è pelle.
SI hai ragione ma qui discutevamo sul fatto se fosse pelle o ecopelle: io sapevo che i tre casi a costo zero (tessuto nero + pelle che può essere nera, tobacco e rossa) questa pelle è ecopelle. Tu che sai ?Il rosso riguarda le fiancate dei sedili i bordi del tunnel e uns parte del cruscotto. Il resto tessuto nero
La pelle totale rossa la trovi integrale sui sedili tutto il cruscotto e pannelli portiere.