Giulia-Memorizzazione automatica stazioni radio ?

ciomauro

Alfista Megalomane
8 Aprile 2018
9,188
1
10,355
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Non sento molto la radio, ma oggi ci ho smanettato un po' e non sono riuscito a trovare la funzione di memorizzazione automatica delle stazioni, che mi pareva ci fosse. Anche il LUM sulla memorizzazione delle stazioni è molto carente. Qualcuna sa darmi qualche indicazione?
 
per memorizzare una radio di tuo interesse, dopo averla trovata devi tenere premuto a lungo il numero dove desideri memorizzarla. Per automatico non so cosa intendi
 
per memorizzare una radio di tuo interesse, dopo averla trovata devi tenere premuto a lungo il numero dove desideri memorizzarla. Per automatico non so cosa intendi
Intendo quella funzione che lanci e l'autoradio scansiona tutte le frequenze e memorizza un certo numero di stazioni. Esattamente come avviene nei TV. È una funzione abbastanza comune, ma forse mi sbaglio e nell'autoradio della Giulia non c'è mai stata. Devo anche dire che l'utilizzo dell'autoradio della Giulia non è proprio immediato. Per esempio sono stato convinto per un sacco di tempo che le stazioni memorizzabili fossero solo 5, invece sono molte di più.
 
Intendo quella funzione che lanci e l'autoradio scansiona tutte le frequenze e memorizza un certo numero di stazioni. Esattamente come avviene nei TV. È una funzione abbastanza comune, ma forse mi sbaglio e nell'autoradio della Giulia non c'è mai stata. Devo anche dire che l'utilizzo dell'autoradio della Giulia non è proprio immediato. Per esempio sono stato convinto per un sacco di tempo che le stazioni memorizzabili fossero solo 5, invece sono molte di più.
Io la trovo molto semplice e intuitiva. Non so se c’è la funzione a cui ti riferisci perché le radio mi piace sceglierle. M credo che ci sia
 
Queste funzioni ci sono anche con i comandi vocali. Alcune volte mi diverto a cambiare o cercare le stazioni proprio con i comandi vocali.
 
Queste funzioni ci sono anche con i comandi vocali. Alcune volte mi diverto a cambiare o cercare le stazioni proprio con i comandi vocali.
Qualche indicazione in più?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Premi il tastino sul volante e :
sintonizza su RMC
una volta sintonizzata la stazione, premi il pulsantino e:
aggiungi ai preferiti
Sul lum trovi tutti i comandi all'ultima pagina.
Uso i comandi vocali anche per fare le telefonate.