Giulia MY19 Veloce 280CV

Non ho mai guidato auto ‘normali’ a livello di Giulia, anche in passato.
Sterzo handling al top uniti ad un comfort ottimo non si sono mai visti.
Non c è 156 159 Thema Audi o serie 3.
L ultima serie 3 e’ peggiorata sia come telaio che come estetica; questione di gusti ma il display delle ultime bmw sembra quello di un videogame. Già i display sono poco eleganti ma questo è veramente pacchiano e illeggibile.
 
Ho scoperto che la xe jaguar ha il diff autobloccante. Se così è potrebbe non essere male. Come prezzo siamo li e l'auto è molto bella. Bagagliaio simile e come la giulia controlli non completamente disinseribili ma più permissivi pare. Cmq aspetto il finto restyling della giulia 🙂
 
Si, in effetti la Jaguar non è male... ma continuo a preferire il Biscione al Jaguaro... 🐍🐯
;)
 
Jaguar e Land Rover le macchine più rognose del pianeta... A livello di piacere di guida poi non c'è paragone.
 
Jaguar e Land Rover le macchine più rognose del pianeta... A livello di piacere di guida poi non c'è paragone.
J e LR Hanno certamente un design di livello con linee pulite.
All interno le Jaguar non mi piacciono, sono un po’ banali e non hanno il sapore british dei vecchi cruscotti con i gradevoli Smith neri e cifre bianche.
Non ho mai provato la xe ma da quel che ho letto e sentito come guida sono inferiori alla Giulia.
Purtroppo confermo che danno diverse noie elettriche (vedi evoque) e meccaniche (vedi Il V6 d della range).
 
Jaguar e Land Rover le macchine più rognose del pianeta... A livello di piacere di guida poi non c'è paragone.
Belle le Jaguar anche le SUV (onestamente le LR mi fanno abbastanza c****e), ma sono le stesse LR carrozzate diverse. Quando stavo in Spagna uno dei taxi che prendevo era un XE ed il tassista mi diceva che spesso era in officina ma non gli ho mai dato peso visto i km che fanno i taxi). Quindi quotissimo!
 
finirà che me la gioco tra xe 250cv e giulia 280cv... sempre che non cambi "lato" ma in quel caso sto in honda e prendo la type r... ma fatico a digerire il superpollo.
 
J e LR Hanno certamente un design di livello con linee pulite.
All interno le Jaguar non mi piacciono, sono un po’ banali e non hanno il sapore british dei vecchi cruscotti con i gradevoli Smith neri e cifre bianche.
Non ho mai provato la xe ma da quel che ho letto e sentito come guida sono inferiori alla Giulia.
Purtroppo confermo che danno diverse noie elettriche (vedi evoque) e meccaniche (vedi Il V6 d della range).
okkio che dopo il restyling la qualità degli interni è un passo avanti. Oggi in conce avevano il modello precedente, poi sono salito sulla f space ok altro modello ma allestimento r dynamic e mi diceva che è il medesimo delle xe che mi sono fatto configurare... molto molto bello anche ol volante bellissimo e pure le palette in alluminio come quelle della giulia. Insomma devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato. giusto dietro quando mi sono seduto ero un po'al pelo con la testa... sono alto 180cm ma tanto mica mi ci devo sedere io. eheh. Insomma bel mezzo. Per quanto riguarda la guida ahimè provarle è impossibile non ne hanno.... mi ha proposto il modello che avevano in esposizione ma era diesel e senza assetto dinamico... cmq la proverei per Curiosità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
finirà che me la gioco tra xe 250cv e giulia 280cv... sempre che non cambi "lato" ma in quel caso sto in honda e prendo la type r... ma fatico a digerire il superpollo.
Fai come tutti i comuni mortali, me compreso, prendi una 200cv, a garanzia scaduta la porti a 280 e ciao superbollo!