di certo ha i suoi vantaggi...lo scontro tra due "teste" uguali ha dai vantaggi... preferisco rimanere nel solco di quelli che subiscono le decisioni della moglie!
di certo ha i suoi vantaggi...lo scontro tra due "teste" uguali ha dai vantaggi... preferisco rimanere nel solco di quelli che subiscono le decisioni della moglie!
Vero ma c è una eccezione : ho visto in pista una Stelvio quadrifoglio che andava parecchio…Io sono fortunato non le piace i suv
In pista col suv solo le testate giornalistiche ci vanno con suv al massimo vai col carrello con la macchina seria dietro!!
Mi ricordi quelli che vedono la moto quando si sposano e arriva il 1 figlio: e’ proprio li’ che va tenuta !E pensandoci bene vendere la QV significa anche voltare pagina per me è aprire un nuovo capitolo della mia vita
avendo avuto il piacere di provare lo Stelvio Quadrifoglio in maniera intensa ti assicuro che trovartelo dietro in pista o su una bellissima strada di montagna ti fa passare le convinzioni delle possibilità di andargli via con una macchina, è una bestia da corsa in abito elegante.Ovviamente cammina ma va bene solo per andare dritto!! Al primo cordolo con s stretta voglio vedere rispetto a una macchina… la Giulia e adatta alla pista i furgoni sono adatti al centro commerciale!! Se poi si vuole fare il figo e si hanno le possibilità di va con furgone qv che fa più figo e si può sgasare così da fare girare tt per fare capire che si è arrivati…
Personalmente preferirei andare in pista con una Stelvio invece che con una 500 Abarth, se sali su un cordolo con lo Stelvio scendi, se lo fai con una 500 scendi con il tetto...Hai peso e dimensioni che limitano la fisica non si può cambiare esempio se vai su tornati stretti collina dove le dimensioni e agilità contano parecchio o un kartodromo vai con 500 abarth e uno Stelvio qv e poi vediamo se li sta dietro ovviamente se vai su percorsi veloci e curve da 250:300 km/h allora li sicuramente sarai avvantaggiato…
Scomodare dei miti che hanno corso e fatto la storia dell'automobilismo e del rally mi sembra azzardato.avendo avuto il piacere di provare lo Stelvio Quadrifoglio in maniera intensa ti assicuro che trovartelo dietro in pista o su una bellissima strada di montagna ti fa passare le convinzioni delle possibilità di andargli via con una macchina, è una bestia da corsa in abito elegante.
Non sono un amante dei suv, ma il problema è che Stelvio non è un suv, è semplicemente una berlina un pò più alta, il quale però conserva le caratteristiche della berlina, quindi curve, cordoli o tornanti non gli fanno un baffo, con l'aggravante che questo ha una coppia da staccare l'asfalto e la dinamica di una berlina da corsa.... praticamente racchiude l'agilità di una 037 e la stabilità maggiore di una Delta S4... ... diciamo che se gli togli qualche kg non vorrei trovarmelo dietro neanche con un S4