Giulia quadrifiglio cosa migliorerei ...

Per competere ad armi più pari con le concorrenti dirette il top sarebbe poter fare quelle personalizzazioni che la concorrenza tedesca ti permette, mentre su Giulia Q (e non) non puoi fare.
Pulsante di apertura scarichi, regolazione delle tarature dell'assetto non solo con il pulsantino che ti ammorbidisce a partire dalla D del manettino, regolazione delle soglie di intervento dei controlli, ulteriore "mappa" Custom da poter personalizzare
 
Per competere ad armi più pari con le concorrenti dirette il top sarebbe poter fare quelle personalizzazioni che la concorrenza tedesca ti permette, mentre su Giulia Q (e non) non puoi fare.
Pulsante di apertura scarichi, regolazione delle tarature dell'assetto non solo con il pulsantino che ti ammorbidisce a partire dalla D del manettino, regolazione delle soglie di intervento dei controlli, ulteriore "mappa" Custom da poter personalizzare
Ottima idea....tranne il poter intervenire sulla mappa perchè assolutamente illegale
 
Ottima idea....tranne il poter intervenire sulla mappa perchè assolutamente illegale

Quello che intendevo io come "mappa", era la possibilità come per le tedesche di crearsi un proprio preset, ad esempio: sospensioni confort-motore performance-cambio performance-TC max-ESP max...ecc ecc...mica la mappa della centralina! Quella al massimo la vai a fare dopo dal preparatore per incattivirla un'altro po... :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccola ! Da quando ho tolto i tamponi pre consegna sono molto soddisfatto
Ci metterei :
Serbatoio più grosso
Apple car play
Pulsante per tenere aperti gli scarichi


Grazie ! E il nero con cerchi neri,pinze gialle... Mi piace alla grandee ! :cool:;)