Giulia Quadrifoglio codice vernice 19 cerchi ultraleggeri

Tributo

Nuovo Alfista
14 Maggio 2022
3
0
1
Regione
Germany
Alfa
Giulia
Ciao a tutti,

sto cercando il codice vernice dei cerchi ultraleggeri della Giulia Quadrifoglio, quelli forgiati come sulla foto. Sarei molto interessato ai codici sia per quelli bruniti che quelli silver.

C'è qualcuno che li sa? Sarei molto contento.

Grazie
Mo
 

Allegati

  • 20220430_155234.jpg
    20220430_155234.jpg
    795.3 KB · Visualizzazioni: 624
Benvenuto. Non esistono i codici colore per i cerchi
 
Come ti ha detto @VURT , non esistono codici colore per i cerchi. Al massimo, hai il codice del modello di cerchio. Confermato anche dal mio carrozziere, il quale ha replicato da sé il colore dei miei bruniti (non Q) ed ha ottenuto un risultato perfetto.
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie per le vostre risposte. Per quanto ne so esiste un codice per quei cerchi "normali" della Giulia Quadrifoglio, con le 5 fori. Dovrebbe essere VV604/Z. Perciò pensavo che ci dovrebbe essere anche un codice per quelli che io intendo. O no?... La cosa è che uno dei cerchi è graffiato un po'. Non vale andare a un verniciatore. Ma volevo comprare una penna vernice del loro colore.
 
Ultima modifica:
Ciao. Ho chiesto l'azienda da quale vengono prodotti i cerchi. Mi hanno confermato che infatti esiste un codice vernice. Comunque, purtroppo non vogliono darmelo, perché sarebbe solo per l'uso interno... :-/
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ci mancherebbe pure che l'azienda non abbia i suoi codici INTERNI. Diverso è il discorso se sono codici colore di pubblico dominio; tanto per dire, il "Nero Alfa" è il 601, ecc.