Giulia Restyling

Comunque é vergognoso che non cambino i fari ! Dopo 3 anni.... Dopo le critiche.... Dopo che persino 500 e Renegade li hanno da tempo ... ancora non sono in grado di montare fari Matrix Led sulla auto attualmente più prestigiosa del gruppo FCA .... Dopo Maserati.... Ha davvero dell'incredibile... L'unica auto al mondo credo con i fari di vecchia tecnologia.... No comment

• Like
Reactions: romassi e forzaroma
non e importante per loro perché sanno che quelli che comprano la.giulia non cercano Como cosa molto importante i led...

e non per il.led gli altri la compreranno..

• Like
Reactions: kiaikido
Giravano delle foto oggi, che non riesco più a trovare, nelle quali si vedevano parte dei nuovi interni. Non ho avuto modo di osservare bene, ma sicuramente la leva del cambio automatico è diversa (somiglia molto a quella della nuova Jaguar XE) ed il volante sembra essere simile a quello della Quadrifoglio. Si notava poi una sorta di virtual cockpit, ma potrei sbagliarmi. Per il resto il tunnel era coperto. Qualcun'altro ha visto queste foto?
Comunque credo che i fari anteriori cambieranno.

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto, non ho rivangato abbastanza nella conversazione [emoji28]. Comunque un po' di differenze ci sono già negli interni, se all'esterno cambieranno i fari sarà già più di quanto fece BMW con il restyling di f30 e f31... E un po' mi dispiace, visto che la Giulia l'ho portata a casa da due mesi [emoji23]

Il tuo capofficina è poco informato. Per quanto riguarda il navigatore, su MY20 lo schermo rimane da 8.8", e non c'è supporto per gli aggiornamenti FOTA (lo schermo più grande e gli aggiornamenti online arriveranno con l'infotainment di fornitura Harman che si vedrà per la prima volta su Fiat 500 BEV). C'è una nuova interfaccia utente, e i servizi connessi con la scatola telematica di nuova generazione. Fari e cruscotto invariati, niente quadro strumenti digitale. Di nuovo ci sono, a memoria e in ordine sparso, oltre al touch per il navigatore, il nuovo tunnel con nuova leva del cambio, interruttore del freno a mano spostato a fianco della leva, portabicchieri a vista senza sportellino scorrevole, accendisigari vicino alla USB frontale (in una mostrina dal nuovo design), ricarica wireless per il telefono, nuovo volante, nuovi ADAS, nuovi colori...
eco

Comunque é vergognoso che non cambino i fari ! Dopo 3 anni.... Dopo le critiche.... Dopo che persino 500 e Renegade li hanno da tempo ... ancora non sono in grado di montare fari Matrix Led sulla auto attualmente più prestigiosa del gruppo FCA .... Dopo Maserati.... Ha davvero dell'incredibile... L'unica auto al mondo credo con i fari di vecchia tecnologia.... No comment
I fari sono soggettivi, come funzionalità sono al top della categoria.
Tutti gli aspetti più oggettivi sono stati migliorati.
Non vorrei citare il terzo postulato degli alfisti: l'accessorio più importante e indispensabile è sempre quello che non c'è.
:)

X