GIULIA - Specchietto Elettrocromico

Come posso verificare che lo sia anche per la mia ?
Devo verificare su strada ... Non mi viene in mente una modalità atandalone

Basta guardare con attenzione lo specchio esterno. Se noti una leggerissima cornice che rientra di qualche millimetro rispetto al bordo dello specchio allora hai anche ti questa funzione
 
Non lo sapevo !!
Cioè tu dici che di serie anche gli specchietti esterni sono elettrocromici e che quando si ha l'opzione specchietto interno elettrocromico questa comanda anche quelli esterni ??
si è cosi.....anche sulla mia...
 
Chiedo ma in caso sarebbe possibile il postmontaggio dello specchietto elettrocromico? O sarebbe un lavoraccio?
 
Ciao ragazzi, visto che siamo nell'argomento specchietto, vorrei sapere come comportarmi, la mia Giulia ha un problema allo specchietto sx, nel senso quando la chiudo la macchina quello sx ci mette più tempo rispetto a quello dx nel chiudersi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, visto che siamo nell'argomento specchietto, vorrei sapere come comportarmi, la mia Giulia ha un problema allo specchietto sx, nel senso quando la chiudo la macchina quello sx ci mette più tempo rispetto a quello dx nel chiudersi.
Sulla chiusura difettosa degli specchietti c'è stato anche un richiamo. La mia ha presentato il problema prima del richiamo ufficiale e per la concessionaria è stato anche abbastanza rognoso risolverlo.
 
  • Like
Reactions: Alessandro_rpn