Giulia sport edition

Tsunam1

Nuovo Alfista
11 Giugno 2018
17
17
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.6
Altre Auto
Classe a w176 pack amg
Salve, stavo osservando da un po' le varie configurazioni della Giulia per eventualmente sostituire la mia classe a di 2 anni salendo di segmento ed ho visto che da pochi giorni alfa ha fatto uscire la sport edition. Non ho trovato discussioni in merito e volevo segnalarvelo. 2 motorizzazioni disponibili, un bel pack di accessori e KIT estetico della VELOCE.. per la prima volta direi.. a listino a 47000... solo per giugno a 40000 euro sulle pronta consegna...

Mi sembra un prezzo veramente interessante soprattutto per chi ama i paraurti e il diffusore della VELOCE

Vi lascio il link.. Se è già stato discusso mi scuso..

Ps.. grossa tentazione sta versione ma ancora non l ho trovata nei concessionari pronta consegna

Promozione Giulia Tech Edition | Offerte Alfa Romeo
 
Allestimento molto bello mi pare... ;) è che la Giulia come la metti sta bene, c'è poco da fare
 
  • Like
Reactions: mitopremium e VURT
Tsunam1 buttati a pesce in questa occasione fino al 30 giugno.....
 
Ahah è allettante non lo nego, vediamo quanto mi valutano la permuta
 
Il paraurti della Veloce non dovevano metterlo... dovrebbe essere distintivo ed invece... scelta che non concepisco e condivido.
 
  • Like
Reactions: deltaevo
Il paraurti della Veloce non dovevano metterlo... dovrebbe essere distintivo ed invece... scelta che non concepisco e condivido.
Diciamo che è quello che fanno anche bmw con pacchetto m, audi con sline e mercedes con l amg line che ho sulla classe a.. forse non condivisibile ma ormai è una prassi
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Io ne approfitterei subito
 
Eh tanta roba... Io volevo la Q4 e sono stato spinto sulla Veloce. Ora con questa alternativa mi sento di consigliarla caldamente.
 
Tsunam1 insisto. È allettantissima questa offerta. Vai domani e conclusi. Se no ti rimarrà l'amaro in bocca. E poi, obiettivamente, non C'è storia tra Classe A e Giulia. L Ho usata per un mese la classe a. Vai tsunam1 !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono interessato anch'io, dovrò rientrare la mia Giulietta TCT "Sportiva" versione che mi sembra sia stata poco sul mercato .
Sulla Giulia Sport non si riesco a trovare informazioni sulla confugurazione ed eventuali optional tipo navi 8.8"
Poi sarà q2 o q4 o a scelta?
Qualcuno ha info?