Giulia sport edition

Ma se ne trovan ancora km0 in giro? Me ne è sfuggita una vicino a Torino (Ivrea) che era perfetta, ma per poche ore un altro mi ha battuto :(
Aveva tutto:
bianca (colore preferito), cerchi in lega da 19" bruniti con pinze freni rosse, sensori park ant+post telecamera post, cristalli post oscurati, sedile post sdoppiato, palette cambio al volante nav da 8,8" radio dab apple carplay/android auto...tutto a 29950 euro, da AlpinAweb.
Eran 4 ore di macchina e stavo partendo, quando la chiamata per verificare di non fare un viaggio a vuoto, mi ha fatto scoprire che era tardi! Tristezza e imprecazioni, taaaaaante.

:D quella l'ho vista appena inserita su autoscout... è durata 3 giorni...
Anche troppo direi a quel prezzo.
Davvero un affare ma io l'avevo già presa identica vicino casa per 32000€ sempre immatricolata 2018 con praticamente gli stessi accessori, compresi display 7" nav 8.8 altrimenti avrei preso senza dubbio questa di cui parli e sarebbe sparita dopo nemmeno un'ora dall'annuncio e non avresti sofferto della delusione :eek::p
 
  • Like
Reactions: Marcello77
L'avrei preferito ;) anche perché quella bianca sport ed. di AlpinAweb ha settato uno standard impossibile, di prezzo e accessori...era perfetta!
 
A quel prezzo la sport edition mai vista.
Già Io a 32000 mi ritengo molto soddisfatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cominciano a invecchiare, anche nei piazzali, perciò km0 di quella serie spero continuino a calare, ma di certo la prossima bianca che trovo, magari anche a 32K, la piglio subito ;)