Giulia sport edition

No interni Super.
La Veloce ha poi di serie il quadro da 7" e le pinze freno nere che sono optional sulla Sport Edition
I 7" sono indispensabili secondo me....
 
Salve ragazzi! Avevo aperto un topic per valutare l'acquisto di una Giulia Tech Edition.

avrei trovato questa Sport Edition km 0, con un sostanzioso sconto:

Alfa Romeo per € 37.200,-

Che ve ne pare? Ci può stare come prezzo/allestimento?

Sarei eventualmente propenso a effettuare un finanziamento (liberamente alfa mi pare si chiami?) ma l'unica cosa che non mi va giù è che dopo 3 anni il prezzo di riscatto è pari a 19.000€...non trovate che sia troppo alto? E sopratutto, conviene poi darla indietro dopo 3 anni o rischio di perderci troppo? Forse temo più la seconda...

Saluti!
 
Non ha navi 3d da 8.8', radio DAB, display da 7' nel quadro, e mi pare che i 19 siano stati aggiunti dopo dal concessionario, quindi non ha neppure l'impianto freni maggiorati.
Se queste dotazioni mancanti per te non sono un problema, vai, il prezzo è molto buono.
 
Ma se ne trovan ancora km0 in giro? Me ne è sfuggita una vicino a Torino (Ivrea) che era perfetta, ma per poche ore un altro mi ha battuto :(
Aveva tutto:
bianca (colore preferito), cerchi in lega da 19" bruniti con pinze freni rosse, sensori park ant+post telecamera post, cristalli post oscurati, sedile post sdoppiato, palette cambio al volante nav da 8,8" radio dab apple carplay/android auto...tutto a 29950 euro, da AlpinAweb.
Eran 4 ore di macchina e stavo partendo, quando la chiamata per verificare di non fare un viaggio a vuoto, mi ha fatto scoprire che era tardi! Tristezza e imprecazioni, taaaaaante.
 
Ultima modifica:
Marcello guarda su autoscout, Sernagiotto a TV ne ha una come la mia (Rosso alfa 180cv)
 
Marcello guarda su autoscout, Sernagiotto a TV ne ha una come la mia (Rosso alfa 180cv)

Trovata grazie. Il rosso è un poco forte per me che.la volevo.bianca, ma è bella. L'ho contattato, sai se è affidabile visto che non è una km0?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In 2 mesi ho fatto 4500 km, per ora la macchina è perfetta. Avendo 11000 km quando l'ho presa c'erano dei piccoli segni di sassi sul cofano ma li hanno sistemati prima di consegnarla. La concessionaria è affidabile, sono molto precisi.