giulia sprint 1.6 gta silhouette

spettacolare!!!!:D
Grazie Osella;)
da una parte piange il cuore vedere ancora dei simili gioielli in gara,ma dall'altra
è bello sapere che ci sono appassionati di questo calibro che le mantengono in vita e in grado di competere ancora
 
Chiedo scusa per la grandissima dimenticanza.Inacettabile oserei dire! (ora mi metto in un'angolo e mi prendo a scudisciate con i fili delle cendele del GT!).
Mi ero dimenticato della GTAm...quella era l'Alfa Romeo Gt gruppo 5.Cotruita Su base (ma con molta fantasia) GTv 1750, omologata il 1° ottobre 1969.
Inoltrela stessa GTA-SA correva in gruppo 5 terza divisione (cilindrata sopra i 1600).
Fonte: Giulia GT Coupè Bertone - ETAI (è in francese e facci un po' fatica a tradurre).
Comunque secondo me l'immagine che hai messo non è sicuramente una delle Gruppo 5 che correva negli anni 1970.
Tra tutte le immagini che ho visto, non ricordo nessun GT(A-Am-ASA) che abbia l'alettone e le prese d'aria per il raffreddamento dei freni (il cui unico esperimento che ricordi mi pare sull'Alfetta GT dell'Autovama)
Mi sa troppo di moderno!
 
Scusatemi se rispondo solo adesso ma sono stato vittima di una truffa di queste cavolo di compagnie telefoniche e per altri 25/30 giorni a casa non ho linea libera per l'accesso ad internet, sto utilizzando il Pc dalla Biblioteca, non ho modo di postarti fiche foto e documenti, ma se vai a vedere sugli Autopsprint dell'epoca la trovi anche in vendita.... in privato ti mando un link dove trovi la foto e comunque la GTAm è nata dalla Gtv 1750 america.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Osellapa20s non ti devi giustificare........si fa quello e come si può,mi dispiace per il disdicevole episodio di cui sei stato vittima.
I contributi dati sono tutti ben accetti,siamo qua........il tempo non rappresenta grossi problemi,la discussione è sempre aperta e riserva delle belle sorprese
 
:p Chi la dura la vince :rolleyes:
guardate cosa ho trovato:grinser026: :smiley_029:
è lei!! non è una meraviglia?
 
:p Chi la dura la vince :rolleyes:
guardate cosa ho trovato:grinser026: :smiley_029:
è lei!! non è una meraviglia?

o madonna santa quanto e bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smiley_001:
farei di tutto per vederla........questa si ke e una macchina!!!!:smiley_001::smiley_001:
 
Buona Serata a TUTTI
volevo solo dirvi che detta auto esiste edi miei occhi ancora sono abbagliati di cotanta bellezza da quando grazie ( lo ringrazierò per sempre) il proprietario collezionista anzi amante delle auto d'epoca mi ha invitato ed onorato di farmi entrare nella suo garage per lui umile ma per me un vero mondo dei balocchi e di arte pura,entrando e sfiorando diverse GTA originali Stratos, 037, Gilco, abarth etc. etc. da lontano mi sono accorto di questa vettura a me sconosciuta un vero gioiello che il propretario con passione infinita mi ha deliziato della storia di quell'auto anzi di quell'unico modello rimasto di tre costruiti.
ragazzi un opera d'arte
GRAZIE per quella giornata indimenicabile.

Complimenti ad osellapa20s che forse sa più di quello che dice se ho ben capito chi sia.

Rosario dalla Sicilia
 
:p Chi la dura la vince :rolleyes:
guardate cosa ho trovato:grinser026: :smiley_029:
è lei!! non è una meraviglia?

queste foto credo risalgano al 2004 cronoscalata Gubbio Madonna della cima, ma dove le avete trovate...??? non le avevo mai viste

X innocenzo1979: mi sa che ci conosciamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili