Giulia Sprint 190cv vs Giulia Veloce 210cv

Tony81

Super Alfista
16 Settembre 2021
390
315
119
42
Marigliano
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 190cv
Spulciando su Autoscout ho trovato una Giulia Veloce TI nuova da immatricolare a 55500€... Giusto pour parler, quanto potrebbe valere la mia Giulia Sprint immatricolata a marzo 2021...?
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
povo 😩
togli dubito, innanzitutto l’importo dell’IVA , e poi un deprezzamento che non saprei dire
 
Ciao amici del gruppo
Per il primo anno perdi oltre all'iva il 25%
Se trovi un privato che apprezza la tua auto
E meglio
Facci sapere
 
  • Like
Reactions: Tony81
Spulciando su Autoscout ho trovato una Giulia Veloce TI nuova da immatricolare a 55500€... Giusto pour parler, quanto potrebbe valere la mia Giulia Sprint immatricolata a marzo 2021...?
Non fare dei cattivi pensieri che questi pour parler finiscono sempre male😉😉😉...tieniti la tua Sprint!
 
Spulciando su Autoscout ho trovato una Giulia Veloce TI nuova da immatricolare a 55500€... Giusto pour parler, quanto potrebbe valere la mia Giulia Sprint immatricolata a marzo 2021...?
La Giulia è una delle pochissime auto che oggi suscitano ancora passione e va tutto bene.
Io però non cambierei una sprint tp con una 4wd.
 
Spulciando su Autoscout ho trovato una Giulia Veloce TI nuova da immatricolare a 55500€... Giusto pour parler, quanto potrebbe valere la mia Giulia Sprint immatricolata a marzo 2021...?

Beh facile, guarda a cosa vengono via ora le km0 del 2021 pari allestimento della tua e togli almeno un 10%.
 
Mandai una mail alla concessionaria per avere info a riguardo, non si sono nemmeno degnati di rispondere...😏 Alla fine era solo una curiosità, smenarci altri 20000€ non era proprio il caso, magari tra due o tre anni la gente rinsavirà e le Giulia varranno quello che meritano...
 
Non abbatterti.
Con la carenza di nuovo per la crisi dei chip non si sa mai...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto