xxiaprile753
Alfista principiante
I link presente nel file zip mi manda ad un sito sts.fiatgroup.... dove servono le credenziali di accesso
Come faccio?
Come faccio?
Hai messo la 085 sulla versione ha vecchio?quella installata è la 085, presa dal sito americano che ho linkato una dozzina di pagine indietro; se non dovesse più esserci, mandami in privato una tua mail che te lo passo.
venendo dalla 081, l'installazione della 085 non ha comportato aggiornamenti di varie centraline; per le meno recenti non so.
ieri ho notato una differenza importante rispetto a prima: con la 081 il "BIP" di segnalazione autovelox c'era solamente se il navigatore aveva una destinazione impostata, cioè se stava effettivamente lavorando; adesso il suono si sente anche se non hai impostato una meta, sia con la schermata del navi attiva sia quando sullo schermo si tiene altro (solitamente ho lo split screen con telefono a sx e radio a dx)
riguardo alla retrocamera, adesso l'immagine riempie in altezza tutto lo schermo, ma non ricordo come fosse con la versione precedente: se qualcuno ha la 081 ancora installata, faccia per cortesia una foto al display da 8.8" con la rerocamera attiva, così lo confrontiamo
non si può, io ho il nuovo (2019)Hai messo la 085 sulla versione ha vecchio?
002.009.055
Questo a me lo fa solo quando sto usando il navigatore, ed in quel caso oltre al colore rosso emette pure l'avviso acustico (credo che tu possa settare singolarmente entrambi i tipi di avviso nelle impostazioni).
Nella guida normale, con navigatore spento (ma schermata attiva che segue la posizione in tempo reale senza dare indicazioni) la mia segnala la presenza del POI in avvicinamento (in questo caso autovelox) con l'icona, ben visibile, però devi tenerci sempre la coda dell'occhio sopra altrimenti non ti accorgi.....avere un leggero BIP che ti cattura l'attenzione sarebbe molto meglio...
questo se lasci la finestra aperta su navigazione, oppure anche se la tieni come seconda finestra sul lato di destra?A me lo fa anche senza impostare la destinazione dopo l'aggiornamento di settembre
questo se lasci la finestra aperta su navigazione, oppure anche se la tieni come seconda finestra sul lato di destra?
Ragazzi, scusate la mia ignoranza ma come ho aggiornato il mio SW da 001-010-077 a 002-009-055 non capisco perché non posso aggiornare il mio SW al 085 ?
Io ho un alfa 2017 Display 6,5.