GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Allora io son stato ieri tutta la mattina in alfa perché dovevano farmi tutti gli aggiornamenti ...prima vado a controllare e mi ritrovo la versione vecchia cioè la quella che finisce con 046.....quindi non mi hanno aggiornato il sistema.....
A sto punto vorrei sapere se si può fare da soli questo aggiornamento ,e se e valido il link a prima pagina della versione 055,grazie
PS scaricando il file zip a prima pagina e aprendolo si viene indirizzati sulla pagina alfa /fit dove e richiesto un nome e password...se qualcuno avesse lo zip e puo mettrlo qui sarebbe di grosso aiuto,grazie
 
Ultima modifica:
L'ultimo ufficiale Europa è. 055
Per altri paesi c'è. 061 ma non ho provato.
Questo è per vecchio hardware
 
061 qualcuno l'ha installato anche in Italia, dovrebbe risolvere dei bug, ma non cambia grafica e funzioni rispetto alla 055. Sarebbe utile avere il file, chissà se qualcuno riesce a postarlo
 
qui: How to: Infotainment updates si possono scaricare le ultime versioni di tutti i sw; non ho ancora aggiornato dalla 085, forse lo farò prossimamente
salve , ma i firmware di quel sito sono compatibili con le auto europee ? sono in lingua italiana ? possibile che auto made in italy ,dobbiamo reperire info e file all'estero ?
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la 085 l’ho scaricata da lì e funziona, ma da qui a dirvi che con la 090 è la stessa cosa, non me la sento