Giulia Ti Affidabilità

driplpent

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2022
2
2
4
Regione
Liguria
Alfa
33
Hey ragazzi,

Ho trovato una Giulia TI del 2017 che mi interessa: $ 20.000 e 12.000 miglia. La manutenzione però mi spaventa. Leggendo la recensione di Car&Driver del Quadrifoglio, sembra che abbia avuto problemi ogni 10.000 miglia circa per un costo di circa $ 1.500. È una buona stima dell'affidabilità e dei costi per mantenerlo?

Inoltre, posso acquistare una garanzia estesa su di esso?

Infine, vivo nel Midwest. Quanto ruvida la Giulia gestirebbe la neve/ghiaccio supponendo che io metta i sacchi di sabbia nel bagagliaio durante l'inverno.

Se questa è un'idea terribile, mi piacerebbe consigli su cosa comprare. Qualcosa nel fascino di una berlina italiana mi sembra irresistibile ahah. Sono 25/M, faccio il pendolare 30 miglia in autostrada per andare al lavoro da M a F.

Grazie!
 

Allegati

  • 1642606458564.png
    1642606458564.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 177
Hey ragazzi,

Ho trovato una Giulia TI del 2017 che mi interessa: $ 20.000 e 12.000 miglia. La manutenzione però mi spaventa. Leggendo la recensione di Car&Driver del Quadrifoglio, sembra che abbia avuto problemi ogni 10.000 miglia circa per un costo di circa $ 1.500. È una buona stima dell'affidabilità e dei costi per mantenerlo?

Inoltre, posso acquistare 10.0.0.0.1 192.168.1.254 una garanzia estesa su di esso?

Infine, vivo nel Midwest. Quanto ruvida la Giulia gestirebbe la neve/ghiaccio supponendo che io metta i sacchi di sabbia nel bagagliaio durante l'inverno.

Se questa è un'idea terribile, mi piacerebbe consigli su cosa comprare. Qualcosa nel fascino di una berlina italiana mi sembra irresistibile ahah. Sono 25/M, faccio il pendolare 30 miglia in autostrada per andare al lavoro da M a F.

Grazie!
ho capito...
 
Ho trovato una Giulia TI del 2017 che mi interessa: $ 20.000 e 12.000 miglia. La manutenzione però mi spaventa. Leggendo la recensione di Car&Driver del Quadrifoglio, sembra che abbia avuto problemi ogni 10.000 miglia circa per un costo di circa $ 1.500. È una buona stima dell'affidabilità e dei costi per mantenerlo?
not really, giulia ti it's simpler and cheaper than quadrifoglio
just be carefull about engine oil because as a multiair system it activates intake valves too

a quite widespread problem seems to be electrical issues due to weak battery or unusual battery drain so installing a high quality bigger capacity battery and carefully connected his contacs it's adviced, battery is located in the right side of the trunk
Inoltre, posso acquistare una garanzia estesa su di esso?
probably not since the original was it's already expired
but you should ask a local alfa romeo dealer
Infine, vivo nel Midwest. Quanto ruvida la Giulia gestirebbe la neve/ghiaccio supponendo che io metta i sacchi di sabbia nel bagagliaio durante l'inverno.
proper winter tires are preferable, you should use them
add some rear weight may help but that not a replacement for real winter tires, not 4 season ones...
Se questa è un'idea terribile, mi piacerebbe consigli su cosa comprare. Qualcosa nel fascino di una berlina italiana mi sembra irresistibile ahah. Sono 25/M, faccio il pendolare 30 miglia in autostrada per andare al lavoro da M a F.
it's a perfectly comfortable yet sporty car for driving around my only advice would be using 17" inch tires instead of low profile 18 or 19" ones and avoid run flat ones, for both even smooter ride, avoiding potholes damage and rough winter conditions
 
perché sei così idiota kormrider ?
 
Ah io sarei idiota???🤣🤣🤣 ma non ti accorgi che stai perdendo tempo appresso a un robot??

Ci sono migliaia di discussioni uguali in svariate sezioni fatte tutte con lo stampino e con la stessa firma. Frasi senza senso da improbabili nick name che come firma finale ci mettono sempre un file corrotto...

Torna a leggere quattro minchiate su quattroruote va 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


snapshot_forum.clubalfa.it_1642856935154.png

I S S U E G O T S O L V E D
S T A G R A N F U N G I A Z Z A🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Wow adesso che ti sei divertito abbastanza puoi ritornare il solito dai...