Giulia usate base

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,274
9,045
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
So che la domanda farà sorridere molti, ma del resto sorrido anch'io tranquilli :)
Vedendo però che ci sono delle Giulia a 25mila euro, altre a 28 e dintorni, e considerando che il mio ultimo preventivo per una Giulietta sta intorno ai 23/25 considerando gli sconti che posso avere, beh...
Sono Giulia con 20/30mila Kilometri, non male direi, sostanzialmente "nuove", prevalentemente mi pare versioni base che @weneto chiamerebbe credo "barbon-power" :) e suppongo "appena uscite", e pensando male, subito mollate...
Un esempio: Usato Alfa Romeo Giulia berlina a Marino - Roma - Rm per € 25.500,-
Vabbuò, buon sabato sera alfisti cari
S

1) se ho capito bene che siano le primissime uscite sul mercato
2) se ritenete che siano macchine mollate da proprietari delusi (lo so, non avete la sfera di cristallo)
3) se ho capito bene, non conoscendo le configurazioni della Giulia, che siano tutte versioni base o poco più
grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una Giulia base, e ti dico che ne vale la pena, solo perché è base non vuol dire che faccia schifo, anche perché già la versione base è molto ben accessoriata, poi se ti vuoi fare figo con gli amici con i full led, i mega schermi e cavolate varie allora non è quella giusta per te.
Ma fidati che è una gran macchina, assemblaggi perfetti, materiali che(a mio avviso) sono eccellenti e un motore che è una meraviglia. Tra l'altro non so se hai sentito che alcune Giulia avevano l'imperfezione nella zona paraurti faro davanti, bene la mia non ce l'ha, quindi non c'è il rischio di avere un'auto assemblata male (o forse ho avuto fortuna io).
Comunque quella che hai messo secondo me è un affare, e sinceramente ti conviene prendere una di quelle, visto che comunque con quel chilometraggio la macchina è praticamente nuova, poi ad esempio quella che hai postato è una base ma con alcuni optional, tipo i cerchi da 17, il navigatore e il colore.
In conclusione, te l'ha consiglio. [emoji6]

P. S. : ringrazio weneto per averci dato dei barboni a me e altri due del forum...

Alla 1) e alla 3) basta che leggi l'annuncio da te
3) Mollate dopo pochi mesi dai proprietari non credo anche se ovviamente nessuno qui può saperlo, non ho visto finora utenti stracciarsi le vesti per per aver acquistato una Giulia e rivenderla dopo poco per problemi, per fortuna Alfa si è comportata meglio finora che con Giulietta nel risolverli. La maggior parte credo che siano aziendali in mano ai concessionari per le presentazioni o dirigenti; qualcuno'altro potrebbe averla cambiata ed essere passato a qualcosa di più grande
Io stavo per acquistare una Giulietta, ma dopo che è uscita la Giulia l'ho provata e ho deciso di fare uno sforzo in più, ne è valsa sicuramente la pena; "base" o no, la meccanica eccellente è sempre quella

Ok vi ringrazio; "mollate" o cambiate subito pensavo perché difficilmente le aziendali fanno 30milaKm, sbaglio?
Per Valentino: "barbon power" è simpatico dai... :)

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
La maggior parte credo fossero in mano ad Alfa, non hanno l'interesse a tenerle 3 anni e fargli fare 200k km, è pur sempre un modo per farne circolare qualcuna in più senza svalutare troppo il prodotto

• Like
Reactions: Swordsman
Io ho una Giulia base, e ti dico che ne vale la pena, solo perché è base non vuol dire che faccia schifo, anche perché già la versione base è molto ben accessoriata, poi se ti vuoi fare figo con gli amici con i full led, i mega schermi e cavolate varie allora non è quella giusta per te.
Ma fidati che è una gran macchina, assemblaggi perfetti, materiali che(a mio avviso) sono eccellenti e un motore che è una meraviglia. Tra l'altro non so se hai sentito che alcune Giulia avevano l'imperfezione nella zona paraurti faro davanti, bene la mia non ce l'ha, quindi non c'è il rischio di avere un'auto assemblata male (o forse ho avuto fortuna io).
Comunque quella che hai messo secondo me è un affare, e sinceramente ti conviene prendere una di quelle, visto che comunque con quel chilometraggio la macchina è praticamente nuova, poi ad esempio quella che hai postato è una base ma con alcuni optional, tipo i cerchi da 17, il navigatore e il colore.
In conclusione, te l'ha consiglio. [emoji6]

P. S. : ringrazio weneto per averci dato dei barboni a me e altri due del forum...
Io te lo dico sempre che sei un barbone;)

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
1) se ho capito bene che siano le primissime uscite sul mercato
2) se ritenete che siano macchine mollate da proprietari delusi (lo so, non avete la sfera di cristallo)
3) se ho capito bene, non conoscendo le configurazioni della Giulia, che siano tutte versioni base o poco più
grazie

annuncio o specchietto per le allodole?

X