Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,325
- 15,346
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Ciao non sto qui a dirti molto, se ti piace la guida sicuramente andrai verso Giulia. Il problema sarà il cambio manuale, questo ti porterà su un usato al massimo del 2019, perché se ho capito bene il manuale non c'è più.
A livello di guida, confort, tecnologia e sicurezza la my20 è perfetta e con un ottimo diesel andrai senza svenarti per molti anni.
La Golf comunque è una buona auto, ma a livello di guida, solo la Gti con differenziale autobloccante va bene , ma perde in confort.
Un mio amico a la golf 7 gtd è ha detto che si è stufato, gli ho fatto provare la mia Giulietta ed è rimasto stupito per confort, silenziosità e tenuta.
A livello di interni Giulietta e indietro, ma Giulia è ottima anche lì.
Buona giornata
A livello di guida, confort, tecnologia e sicurezza la my20 è perfetta e con un ottimo diesel andrai senza svenarti per molti anni.
La Golf comunque è una buona auto, ma a livello di guida, solo la Gti con differenziale autobloccante va bene , ma perde in confort.
Un mio amico a la golf 7 gtd è ha detto che si è stufato, gli ho fatto provare la mia Giulietta ed è rimasto stupito per confort, silenziosità e tenuta.
A livello di interni Giulietta e indietro, ma Giulia è ottima anche lì.
Buona giornata