Giulia usate base

che è sta patafiocca??? io vogghiu u pilu
 
Per me mille volte una Giulia usata (poco) piuttosto che una Giulietta nuova!
P.s. io ho una Giulietta!
 
Mille volte meglio una Giulia seppur base.
Trazione posteriore, fibbra di carbonio l'intero albero di trasmissione ed asclusivita'.

Detto ciò per non essere considerato fuori tema, però ora swordsman na macchina te la devi compra'
Deciditi
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Mille volte meglio una Giulia seppur base.
Trazione posteriore, fibbra di carbonio l'intero albero di trasmissione ed asclusivita'.

Detto ciò per non essere considerato fuori tema, però ora swordsman na macchina te la devi compra'
Deciditi
vedi che la base è da barboni, almeno così ho letto... ci devi mettere tante lucine colorate...
 
Spero non sia la base come lo è la Giulietta.
Interni color topo e buco portaoggetti al posto dell'autoradio.
I maestri delle auto da barboni interni sono i vaggari
 
Swordsman sei il Marzullo dei compratori di auto
 
P. S. : ringrazio weneto per averci dato dei barboni a me e altri due del forum...

Vedo che in questo forum avete l'abitudine di mettere in bocca parole non dette, andate a leggere i mie interventi, per favore.

Quando ho scritto barbon power mi riverivo a versioni al momento non esistenti, come le 1.6 tdi tedesche, che secondo me andrebbero inserite a listino per fare cassa.
 
Comunque sono 2 segmenti totalmente differenti. Se tu sei ancora a questo livello di scelta, ste domande lasciano il tempo che trovano.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se aspetti ancora puoi trovare un buon affare anche su Stelvio.
E forse, dato che la Nasa ha pensionato lo Space Shuttle puoi strappare un buon prezzo.
Naturalmente controlla libretto tagliando e kmetraggio.... Sai com'è, con gli americani.... e la loro fissa dell'universo, vai oggi e vai domani i 100000km subito li fai
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None