Giulia o golf 7 Gtd?

Guarda su YouTube Km77 la prova di slalom tra i birill la prova di GTIi e Giulia e vedi dove sta la differenza. Sinceramente mi aspettavo di vedere risultati migliori da una GTI
non conoscevo i filmati di Km77, belli e davvero utili, si vedono differenze abissali trai veicoli , grazie mille
 
ciao, e complimenti per avere ormai QUASI scelto..
se provi la Giulia, il quasi si cancella pressochè di sicuro. se le provi entrambe una dopo l'altra, ancora meglio

le raffinatezze costruttive (albero in carbonio, parti in alluminio, distribuzione dei pesi 50:50, etc) sono il peperoncino su un piatto che già di suo è molto più gustoso dell'altro
considera che la trazione posteriore da sola vale tanto oro quanto pesa, a livello di piacere di guida, ma questo lo sai già avendo guidato la M3. Per restare in casa BMW, quando ho avuto per alcune settimane una 420d GranCoupè come sostitutiva della Giulia, pur riconoscendo che è fantastica sia da guidare che da guardare, ti posso assicurare che sul lato del piacere in ogni curva (a 30 o a 200 km/h) è inferiore alla berlina del Biscione. e te lo dico da amante BMW
 
Bellissima, infatti ogni volta che la vedo penso Cax se l'avesse anche Alfa quante ne venderebbe [emoji41]
 
No dico... e ci pensi pure? La Golf la paragoni alla giulietta semmai.
Eppoi basta coni tedeschi! Vai di Giulia e nn te ne pentirai.
Ma non sono mica domande da farsi!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se uno è abituato a avere solo tedesche e sentire parlare male delle italiane e per molti e così fanno fatica a cambiare... giulietta lasciamo stare che tanto sparirà tra poco ed e ancora troppo associata a Fiat anche se ingiustamente...
 
Giulietta è vecchia.
Meglio Giulia
 
Sarà vecchia la tua [emoji23][emoji23][emoji23]


Ma quando mai...

Vuoi mettere apparecchiare i sedili???

FB_IMG_1582993257753.jpg
FB_IMG_1582993403534.jpg
FB_IMG_1582897729924.jpg
 
Vabbe a me gli interni delle vecchie Gti/Gtd piacciono. Ma non è di certo la trama del sedile a farmi scegliere un auto piuttosto che un'altra. Piuttosto come in questo caso è la meccanica e l'estetica assurdamente bella della Giulia ad avermi rapito.

Voi siete stati bravissimi, dal primo all'ultimo, per avermi risposto e per non avermi mandando a quel paese, quindi io posso solo ringraziarvi.

Vivo la vita in maniera semplice, sempre.
Io compro ciò che mi piace e basta. A me è sempre piaciuta la golf 5 (la più odiata dai golfisti) e me la son presa. Consuma poco, ha buone prestazioni ed è abbastanza spaziosa. La Scirocco per esempio mi fa schifo, la golf 8 per ora è un cesso, la touareg non la vorrei manco se me la regalassero, la tiguan mi piace (anche se non la comprerei mai mai mai). Non sono un fan boy. I Suv non mi piacciono, ma la Stelvio è stupenda. La Giulia è stupenda e me ne sono piano piano innamorato. Se tra 10 anni la Toyota (marca che non mi filo manco di striscio) farà un auto che mi piacerà la prenderò in considerazione. Nelle mie scelte non c'è mai la fissazione per un brand, c'è solo il mio gusto e la passione che ho per le auto in generale.

Mi piace il vino rosso, non sto a guardare annate o a cercare di diventare un sommelier. Il assaggio, bevo e capisco se è buono, se mi piace o meno. Lo capisco sempre e resto sempre o quasi soddisfatto. Vivo la vita così a 360 gradi. Sto giro è toccato alla Giulia e che sia Alfa Romeo o Pinguino Auto poco mi importa. L'auto mi piace e pure molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: None