Vabbe a me gli interni delle vecchie Gti/Gtd piacciono. Ma non è di certo la trama del sedile a farmi scegliere un auto piuttosto che un'altra. Piuttosto come in questo caso è la meccanica e l'estetica assurdamente bella della Giulia ad avermi rapito.
Voi siete stati bravissimi, dal primo all'ultimo, per avermi risposto e per non avermi mandando a quel paese, quindi io posso solo ringraziarvi.
Vivo la vita in maniera semplice, sempre.
Io compro ciò che mi piace e basta. A me è sempre piaciuta la golf 5 (la più odiata dai golfisti) e me la son presa. Consuma poco, ha buone prestazioni ed è abbastanza spaziosa. La Scirocco per esempio mi fa schifo, la golf 8 per ora è un cesso, la touareg non la vorrei manco se me la regalassero, la tiguan mi piace (anche se non la comprerei mai mai mai). Non sono un fan boy. I Suv non mi piacciono, ma la Stelvio è stupenda. La Giulia è stupenda e me ne sono piano piano innamorato. Se tra 10 anni la Toyota (marca che non mi filo manco di striscio) farà un auto che mi piacerà la prenderò in considerazione. Nelle mie scelte non c'è mai la fissazione per un brand, c'è solo il mio gusto e la passione che ho per le auto in generale.
Mi piace il vino rosso, non sto a guardare annate o a cercare di diventare un sommelier. Il assaggio, bevo e capisco se è buono, se mi piace o meno. Lo capisco sempre e resto sempre o quasi soddisfatto. Vivo la vita così a 360 gradi. Sto giro è toccato alla Giulia e che sia Alfa Romeo o Pinguino Auto poco mi importa. L'auto mi piace e pure molto.