Ciao,
il blu misano non mi risulta sia disponibile per la 200cv ma solo per la veloce.
L'offerta considera che si riferisce alla vettura base, se devi aggiungere qualche optional lievita tutto...acconto e rate. Come tipo di finanziamento è interessante se dopo 4 anni hai intenzione di cambiare la vettura, se invece vuoi tenerla ti troverai una rata finale molto alta e non conviene molto per saldare una macchina "vecchia" di 4 anni. Infatti il giochetto è che userai quei soldi per ricomprarne una nuova e andare avanti a pagare mini rate...insomma conviene se cambi spesso auto.
Si lo so. Per il blu misano devo andare per forza di veloce.
Sulla veloce le cose da aggiungere (per me) sono veramente poche... Si parte gia da una buona base. Diverso se dovessi partire dalla super. Per quello che alla fine cedrò al compromesso del 210cv diesel.
Il mio ragionamento era appunto quello di non ritirarla, ma di utilizzarla per un futuro acquisto... Le minirate sono comode da gestire (corrispondono pressappoco alla svalutazione che avrebbe la macchina)
Poi in questo periodo sulle auto stanno introducendo un sacco di novità (utili o meno) che le fanno invecchiare ahime prematuramente e quindi non ritengo più il periodo di tenere auto per 10 o più anni...
@luisio93: si, io darei dentro la mia c coupé, con la quale coprirei l'acconto