Giulia Veloce 210 cv AT8 Q4

Ciao,
il blu misano non mi risulta sia disponibile per la 200cv ma solo per la veloce.
L'offerta considera che si riferisce alla vettura base, se devi aggiungere qualche optional lievita tutto...acconto e rate. Come tipo di finanziamento è interessante se dopo 4 anni hai intenzione di cambiare la vettura, se invece vuoi tenerla ti troverai una rata finale molto alta e non conviene molto per saldare una macchina "vecchia" di 4 anni. Infatti il giochetto è che userai quei soldi per ricomprarne una nuova e andare avanti a pagare mini rate...insomma conviene se cambi spesso auto.

Si lo so. Per il blu misano devo andare per forza di veloce.
Sulla veloce le cose da aggiungere (per me) sono veramente poche... Si parte gia da una buona base. Diverso se dovessi partire dalla super. Per quello che alla fine cedrò al compromesso del 210cv diesel.
Il mio ragionamento era appunto quello di non ritirarla, ma di utilizzarla per un futuro acquisto... Le minirate sono comode da gestire (corrispondono pressappoco alla svalutazione che avrebbe la macchina)
Poi in questo periodo sulle auto stanno introducendo un sacco di novità (utili o meno) che le fanno invecchiare ahime prematuramente e quindi non ritengo più il periodo di tenere auto per 10 o più anni...

@luisio93: si, io darei dentro la mia c coupé, con la quale coprirei l'acconto

Si lo so. Per il blu misano devo andare per forza di veloce.
Sulla veloce le cose da aggiungere (per me) sono veramente poche... Si parte gia da una buona base. Diverso se dovessi partire dalla super. Per quello che alla fine cedrò al compromesso del 210cv diesel.
Il mio ragionamento era appunto quello di non ritirarla, ma di utilizzarla per un futuro acquisto... Le minirate sono comode da gestire (corrispondono pressappoco alla svalutazione che avrebbe la macchina)
Poi in questo periodo sulle auto stanno introducendo un sacco di novità (utili o meno) che le fanno invecchiare ahime prematuramente e quindi non ritengo più il periodo di tenere auto per 10 o più anni...

@luisio93: si, io darei dentro la mia c coupé, con la quale coprirei l'acconto

L'accento non supera i 10k€ ?

L'acconto dovrebbe essere di 17830 € e la mia dovrebbe coprirla tranquillamente quella cifra.

- Informazione Pubblicitaria -
Sembra proprio che a mercedes sia giunta voce che ho intenzione di cambiar macchina... ieri mi hanno contattato con un'offerta che "non posso rifiutare" :D
Faccio un giro anche li, in modo da avere più armi in sede di contrattazione :cool:
Tornando alla Giulia: ieri ho provato a configurare una super 200cv benzina, che per il mio utilizzo sarebbe il motore ideale visti i 10000 Km/anno che son tornato a fare (prima ne facevo 25000)... Be, alla fine per avere tanto quanto la veloce da 210cv si spende uguale se non di più e devo rinunciare al blu misano...

Sarei curioso di sapere qualche dettaglio in più in merito a questa proposta di MB :rolleyes:

Sarei curioso di sapere qualche dettaglio in più in merito a questa proposta di MB :rolleyes:

Nulla di che, non credere... è l'offerta sulla "C next". Stessa politica di alfa (anticipo + rate)... ma la nuova C non mi piace... Quel tablet li in mezzo...

Sabato sono andato a vederla. Bellissima!
Purtroppo non sono andato d'accordo con le cifre in ballo: tra SuperSvalutazione della mia, sconto non concesso (le ritiriamo gia "bene" l'usato), poca voglia da parte del venditore di vendere l'auto (la veloce? è quella li rossa - No, ma io voglio vedere la GIULIA - Ah, allora è quella li grigia. mi chiami se ha bisogno...)... Sono venuto a casa con la voglia, ma senza macchina. Pazienza. Era uno sfizio che mi sarei voluto togliere ora che la mia teoricamente valeva ancora qualcosina, ma "perderci" 30000€ in 3 anni mi girano abbastanza...
Comunque acquisto solo rimandato a data da destinarsi...

cambia concessionario...se il buongiorno si vede dal mattino qui ti aspetterebbe una giornataccia...

• Like
Reactions: erodoto e ziopalm
X