Giulia Veloce... occasione da non perdere??

filtrading

Alfista principiante
8 Novembre 2012
20
28
31
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair 170 CV Quadrifoglio
Buongiorno a tutti

Vengo da una bella Mito Quadrifoglio e... mi sono innamorato della Giulia!

Ho visto on line un occasione molto interessante presso un concessionario FCA:

Giulia Veloce Q4 AT8 210 CV My19 da immatricolare con:


  • Vernice Pastello "Bianco Alfa"
    500 €
  • Cerchi in lega da 19'' design
    1.400 €
  • Cristalli posteriori oscurati
    450 €
  • Pack Car Play/Android Auto
    1.700 €
  • Pack Convenience
    500 €
  • Pack Driver Assistance Plus
    1.000 €
  • Pinze freno rosse
    500 €
di listino sarebbe 59.000, viene 33.912 euro compresa IPT. Mi sembra un bel prezzo quindi l'ho "bloccata"

domande:

1) cosa ha in meno il MY19 rispetto al MY20?

2) quanto consuma la veloce Q4 in extraurbano?

3) considerato che vivo in pianura padana, forse il Q4 non mi servirà molto, ma per quel prezzo pensavo comunque di prenderla, ha comunque una rivendibilità maggiore

Che ne pensate? Grazie a chi risponderà
 
Io personalmente preferisco la TP, ma visto il prezzo va presa in considerazione
 
My19 ha un infotainment meno aggiornato e assenza adas, più qualche miglioria estetica interna, ma non te ne accorgerai nemmeno una volta al volante
 
Ciao io ho venduto il mese scorso la Veloce 210hp Q4 e sono in attesa della Veloce 280hp TP Q2. Ho scelto la TP in quanto abito in emilia e non vado mai a sciare e per altre piccole mie paranoie estetiche. Il Q4 ti garantisce comunque il top della sicurezza anche sul bagnato. Detto questo il consumo medio era di 14,3km/l mentre in autostrada, rispettando i 130km/h arrivavo comodamente a 18,6 km/l.

Il prezzo direi che va bene, poi bisogna vedere i km percorsi. La mia con 50.000 (perfetta tolto i cerchi con segni da marciapiede) del 2017 il conce me l'ha valutata € 30.000 + sconto sulla nuova.
 
Quali km. percorsi? E' ancora da targare...
 
Buongiorno a tutti

Vengo da una bella Mito Quadrifoglio e... mi sono innamorato della Giulia!

Ho visto on line un occasione molto interessante presso un concessionario FCA:

Giulia Veloce Q4 AT8 210 CV My19 da immatricolare con:


  • Vernice Pastello "Bianco Alfa"
    500 €
  • Cerchi in lega da 19'' design
    1.400 €
  • Cristalli posteriori oscurati
    450 €
  • Pack Car Play/Android Auto
    1.700 €
  • Pack Convenience
    500 €
  • Pack Driver Assistance Plus
    1.000 €
  • Pinze freno rosse
    500 €
di listino sarebbe 59.000, viene 33.912 euro compresa IPT. Mi sembra un bel prezzo quindi l'ho "bloccata"

domande:

1) cosa ha in meno il MY19 rispetto al MY20?

2) quanto consuma la veloce Q4 in extraurbano?

3) considerato che vivo in pianura padana, forse il Q4 non mi servirà molto, ma per quel prezzo pensavo comunque di prenderla, ha comunque una rivendibilità maggiore

Che ne pensate? Grazie a chi risponderà
spero che tu passi dal "l'ho bloccata " al " l'ho comperata" facci sapere e auguri, le differenze rispetto alla nuova sono tutte nell'infotainment ... gli adas ci sono anche nelle nostre tranquillo si ferma da sola se non vedi qualcosa, e ti dice se stai cambiando corsia, di più non serve, a mio parere
 
meno di 34.000 con o senza permuta usato? in ogni caso è un'occasione da non perdere ;)
 
ringrazio tutti x le risposte

34.000 poi c'è da togliere il mio usato

sto valutando se prendere maximum care e il pacchetto di tagliandi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ringrazio tutti x le risposte

34.000 poi c'è da togliere il mio usato

sto valutando se prendere maximum care e il pacchetto di tagliandi
Ottimo prezzo per un nuovo. Se chiedi il pacchetto tagliandi, chiedi delucidazioni sui cambi olio: dicono "tagliandi e rabbocchi", ma non ho capito se il cambio olio é incluso o da pagare a parte...