Giulia versione Sport Tech

Vista ieri all'Open Day.

A parte che entrambe le versioni non erano esposte in salone ma "ricoverate" in una parte del magazzino (immagino adibita alla consegna delle vetture nuove).

Giulia non mi ha entusiasmato, ammetto di non avere un particolare feeling con la versione "liscia", nonostante i cerchi da 18.

Discorso diverso per Stelvio che mi ha favorevolmente impressionato.
 
Secondo me di queste versioni speciali, la migliore sinora è stata la 180cv sport edition, che coniugava un ottimo prezzo e contenuti da vera premium. Purtroppo sia questa sport tech sia la precedente tech edition di un anno fa, pur mantenendo la bellezza esterna di Giulia, dentro sembrano un poco povere.

Poi per carità, ottima iniziativa se permettesse a questa macchina meravigliosa di diffondersi. Di certo quando queste versioni si troveranno attorno ai 30K euro a Km0, come capita per le Tech ed. 2018, saranno un vero affare.
 
  • Like
Reactions: Morga190
Punto tutto su Stelvio, Giulia non mi ha convinto.

Purtroppo quando sei affascinato dalla versione “veloce” non puoi accontentarti di quella “liscia”.
 
  • Like
Reactions: Morga190
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono nella situazione opposta: possiedo un suv segmento C e uno segmento B e non vedevo l'ora di tornare alla guida bassa (ho sempre avuto coupè 3 porte prima di ciò); Giulia per me è un punto di approdo e penso che se riuscirò a trovare questa benedetta sport ed. (o equivalenti), al giusto prezzo, la terrò fino ai 200000 Km!