Giulietta 1.4 120 odore di olio con motore caldo dopo una sosta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceccosun

Nuovo Alfista
15 Marzo 2015
11
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120cv
Salve a tutti sono nuovo del forum,volevo chiedere cortesemente se qualquno ha il mio stesso problema.
A vettura calda se effettuo una sosta di più di 15 minuti quando riparto sento un odore di olio entrare in macchina per alcuni secondi poi basta per tutto il viaggio..Ho già fatto le seguenti cose:
- sostituito olio filtri clima e aria
- sostutuito kit guarnizioni marmitta
- cambiato recupero vapori olio
- verificato livello e sostituito olio cambio
- la macchina visivamente no perde oilo in nessun punto.
Ho acquistato la vettura con 11000 km a febbraio 2013 e a maggio l'ho portata in concessionaria per problemi di inserimanto della prima a freddo e tagliando visto che non era mai stata tagliandata dopo varie visite in officina mi hanno sostituito un pignone del cambio e da allora ho questo problema.Riportata varie volte non hanno mai risolto e scaduta la garanzia mi hanno mollato dicendomi che se volevo avrebbero smontato il cruscotto a mie spese ma io ho replicato dicendo che se schiacciavo il ricircolo il problema spariva quindi l'odore non era dentro ma fuori.
Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato.Grazie

Benvenuto su ClubAlfa!

Come da titolo,in questa sezione si parla solo di presentazione dei nuovi utenti,per le questioni tecniche posta nell'apposita sezione del forum:

https://forum.clubalfa.it/711-1-4-tb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.