Giulietta 1.4 gpl, scoppietta durante la marcia

Cecca88

Alfista principiante
22 Marzo 2014
55
3
19
Ar
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T GPL
Ciao a tutti, è da qualche settimana che la mia giulietta mentre sono in marcia
( a gpl, perché a benzina va come un orologio ) ogni tanto la si sente scoppiettare, oltre che al rumore si sente un leggero movimento del pedale dell'accelletatore e la lancetta dei giri fa un leggero sussulto.... Qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere??? È da 4 anni che vado a fare gpl nello stesso posto e Nn ho mai avuto problemi....... in officina mi hanno detto che probabile sono gli ignettori e che costano un bel po'......

Ciao a tutti, è da qualche settimana che la mia giulietta mentre sono in marcia
( a gpl, perché a benzina va come un orologio ) ogni tanto la si sente scoppiettare, oltre che al rumore si sente un leggero movimento del pedale dell'accelletatore e la lancetta dei giri fa un leggero sussulto.... Qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere??? È da 4 anni che vado a fare gpl nello stesso posto e Nn ho mai avuto problemi....... in officina mi hanno detto che probabile sono gli ignettori e che costano un bel po'......
Può essere, alla ex mia Grande Punto li ho sostituiti gli iniettori in garanzia, sussultava, poi non commutava più benzina/Gpl e anche negli ultimi mesi tendeva a strappare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ormai dove vai vai a chiunque chiedi il perché di un problema la risposta è sempre la stessa: devi cambiare gli iniettori... Cerca di trovare da te il problema che se vai dietro la testa dei meccanici spendi solo una barca di soldi inutilmente...

Metti un additivo nel serbatoio del Gpl specifico per Gpl e cambia le quattro candele