Giulietta 1.4 M.A 170cv - Visualizzazione pressione turbina in modalità Dynamic!

Scusate le domande forse sciocche.. io ho una my14 con schermo matrix.
Domanda 1
Ho fatto montare i sensori dall'officina della concessionaria dove ho comperato la mia giuliettina.. ma nel display non appare l'immagine dei sensori..c'è qualche impostazione da attivare?
Domanda 2
Com'è possibile visualizzare la stazione radio nel display.. io visualizzo solo la turbina in dinamic.
Leggendo che qualcuno aveva gestito questa cosa.. volevo sapere come...
Ringrazio e mi scuso in anticipo se ho tipetuto qualche conversazioni gia trattate...

Se i sensori sono aftermarket, non li vedrai mai.
Per la radio, c'è una impostazione nel CdB.

Se i sensori sono aftermarket, non li vedrai mai.
Per la radio, c'è una impostazione nel CdB.

Per i sensori a sto punto credo che lo siano.. visto che non vedo nulla, per l'impostazione radio.. non sono proprio riuscito a trovarla.. ‍♂️

- Informazione Pubblicitaria -
Per i sensori a sto punto credo che lo siano.. visto che non vedo nulla, per l'impostazione radio.. non sono proprio riuscito a trovarla.. ‍♂️

Per la radio credo sia anche dipeso dal modello, io ho la 2 versione del 2014, quella con uconnect per intenderci, è sul Matrix non si può visualizzare la radio, credo si possa fare solo nella versione con radionavi, credo, poi i possessori di radionavi possono confermare o smentire.

• Like
Reactions: malto80
Per la radio credo sia anche dipeso dal modello, io ho la 2 versione del 2014, quella con uconnect per intenderci, è sul Matrix non si può visualizzare la radio, credo si possa fare solo nella versione con radionavi, credo, poi i possessori di radionavi possono confermare o smentire.

Aaa ok.. infatti io non ho il nav.. grazie mille per le risposte..!!! Buona giornata a tutti

X