170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Circa 20 anni fà , avevo la Tipo 1.4 (70cv) e i consumi erano identici a quelli della mia Giulietta (1.4 MA 170 cv), quindi con circa 100 cv in più credo che il consumo non sia davvero un problema ..... io faccio 11 km/l di media ( in max parte ciclo urbano e brevi tratti ...). Va benissimo così ..... Ciao !!!
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

....avere 170 cv e non usarli è un insulto...oltre che un controsenso!

A questo punto è più probabile che scenda il prezzo della benzina......piuttosto che io mi adegui a guidare come se avessi sotto il culo una seicento.....:lol2:

Nicks87...SANTO SUBITOOO!!! .: lol :. .: Clap :.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

vabbe ti vedo ottimista quindi te ne dico un'altra i 7/8 sono il consumo in città mentre l'altro giorno mi sono sparato circa 950km di cui la metà su autostrada italiana e a velocità codice mi ha fatto quasi i 12 poi l'altra metà me li son sparato su autostrada tedesca e a manetta mi ha fatto i 3.5/4:lol2:

...tutte in salita le autobahn tedesche :lol2:

Aloha
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

vabbe ti vedo ottimista quindi te ne dico un'altra i 7/8 sono il consumo in città mentre l'altro giorno mi sono sparato circa 950km di cui la metà su autostrada italiana e a velocità codice mi ha fatto quasi i 12 poi l'altra metà me li son sparato su autostrada tedesca e a manetta mi ha fatto i 3.5/4:lol2:

I 12 in autostrada non sono male.......i 3,5/4 a manetta sono da RICOVEROOOOOOO!!! Tanto, fortunatamente, non posso farli io.........rispettando i limiti in Italia.....meno male..... :lachen001::lachen001:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Di km è pur vero che ne ho all'attivo poco meno di 800...e devo anche aggiungere che l'auto non lo sto usando moltissimo in questo periodo...però leggendo questi ultimi interventi noto che non sono l'unico a fare gli 8.

Il problema di questa dannata macchina (per meglio dire motore) è che è davvero divertente...quindi la voglia di pigiare c'è..
..non è facile resiste..

Certo che proveniendo da utilitarie piccole che facevano i 16, passare a Giulietta col 170cv la differenza è tanta...
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Di km è pur vero che ne ho all'attivo poco meno di 800...e devo anche aggiungere che l'auto non lo sto usando moltissimo in questo periodo...però leggendo questi ultimi interventi noto che non sono l'unico a fare gli 8.

Il problema di questa dannata macchina (per meglio dire motore) è che è davvero divertente...quindi la voglia di pigiare c'è..
..non è facile resiste..

Certo che proveniendo da utilitarie piccole che facevano i 16, passare a Giulietta col 170cv la differenza è tanta...

Io con la mia Mini facevo circa 10 km/l.....era un 1.6 con 115 cv....e la guidavo senza farmi troppi problemi, tirandola spesso e volentieri.

Certo, ora ho 50 cv in più under my ass....però speravo di avere consumi similari, se non leggermente migliori.

La speranza di tirare la Giulietta e vedere 11-12 Km/l, al momento, è soltanto una chimera..............: lol :.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

vabbe ti vedo ottimista quindi te ne dico un'altra i 7/8 sono il consumo in città mentre l'altro giorno mi sono sparato circa 950km di cui la metà su autostrada italiana e a velocità codice mi ha fatto quasi i 12 poi l'altra metà me li son sparato su autostrada tedesca e a manetta mi ha fatto i 3.5/4:lol2:
Si però non la racconti tutta !
Hai dimenticato di dire che il camion cisterna ti ha sorpassato a tutta velocità per raggiungere e rifornire l'area di servizio successiva per organizzare il tuo pit-stop !? :fragend013:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

eh ti sbagli dato che per fare 950km dovrei fermarmi a rigornirmi almeno tre volte per risparmiare tempo ho un caccia che al momento opprtuno ariva e mi fa rifornimento al volo;
tornando seri al ritorno dal viaggio mi son fermato a 10km da casa a fare nuovamente benzina (mi fermo sempre a distributori agip perche ho buoni benzina) il tizio al momento di ricaricare la carta mi chiede quante volte avessi fatto benzina quel giorno perche avevo superato la soglia di punti giornaliera mi son perso pure altri 60 punti:mad:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Inghia più di Schumacher consumi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Non vi dico quanto sono andato in questi giorni.. vi dico solo 11, 8. :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X