170cv Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro MultiAir 170 Cv ?


  • Votatori totali
    138
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Domanda: che consumi ti aspettavi prima di acquistarla, e che consumi stai constatando?

e soprattutto quanti Km hai all'attivo ??
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi...dopo quanti km potrò sapere, con un certo grado di affidabilità, quanto consumerà veramente la mia Giulietta?? Ho fatto circa 800 Km e continua a consumare come un lupo affamato.......
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi...dopo quanti km potrò sapere, con un certo grado di affidabilità, quanto consumerà veramente la mia Giulietta?? Ho fatto circa 800 Km e continua a consumare come un lupo affamato.......

10-15 mila km ;)
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Eeeeeh già. Le rodano loro ma non sono rodate del tutto.. a noi ci lasciano da rodare il cambio la frizione i freni... i cilindri sono quasi a posto da nuova...:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ahahahahah....ma daaaaai.....speravo che già a 1500 km ci fossero statistiche valide.......:Bash:

ma guarda secodno me è vero che i consumi si assestano dopo qualche migliaio di km e l'auto si slega ma comunque non ti aspettare chissa quale cambiamento per i consumi io fossi in te se i consumi sono un problema comincerei a cambiare stile di guida;

p.s. a me faceva i 7/8 al litro da nuova e li fa ancora oggi dopo 3 anni e 21000km :lol2:
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ahahahahah....ma daaaaai.....speravo che già a 1500 km ci fossero statistiche valide.......:Bash:
Vedrai, vedrai ;) io ho avuto un calo dei consumi a partire dai 9000 km in poi, stabilizzatosi dopo gli 11000 circa. A 15.000 sei sicuro, anche se il motore si scioglierà ancora fino anche a 20.000.
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Vedrai, vedrai ;) io ho avuto un calo dei consumi a partire dai 9000 km in poi, stabilizzatosi dopo gli 11000 circa. A 15.000 sei sicuro, anche se il motore si scioglierà ancora fino anche a 20.000.

Quotone.....
magister purtroppo e caduto con il piede dx ,quando era ancora molto giovane , nella pozione di asterix....:lol2:

Aloha
 
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ma guarda secodno me è vero che i consumi si assestano dopo qualche migliaio di km e l'auto si slega ma comunque non ti aspettare chissa quale cambiamento per i consumi io fossi in te se i consumi sono un problema comincerei a cambiare stile di guida;

p.s. a me faceva i 7/8 al litro da nuova e li fa ancora oggi dopo 3 anni e 21000km :lol2:


....7/8 al litro dopo un paio di anni sarebbe un mezzo suicidio!!! :D Ma avere 170 cv e non usarli è un insulto...oltre che un controsenso!

A questo punto è più probabile che scenda il prezzo della benzina......piuttosto che io mi adegui a guidare come se avessi sotto il culo una seicento.....:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 Multi Air 170 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

vabbe ti vedo ottimista quindi te ne dico un'altra i 7/8 sono il consumo in città mentre l'altro giorno mi sono sparato circa 950km di cui la metà su autostrada italiana e a velocità codice mi ha fatto quasi i 12 poi l'altra metà me li son sparato su autostrada tedesca e a manetta mi ha fatto i 3.5/4:lol2:
 
X