giulietta 1.4 multiair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magister

Infiltrato con il Mercedes
14 Maggio 2010
1,429
25
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 VELOCE BLU MISANO
Altre Auto
lotus evora
Vendo Auto
Oggetto
giulietta 1.4 multiair
Descrizione
vendo giulietta 1.4 multiair bianca giugno 2010 km 28000 con gomme e pasticche anteriori nuove;
effettuato tagliando ogni anno quindi ha gia effettuato tre tagliandi due con semplice cambio olio e filtri e uno completo;

monta cerchi dotz rapier neri e impinato di scarico completo supersprint con catalizzatore sportivo del valore di 3000 euro, ovviamente ho tutti i pezzi originali conservati;

l'auto è full optional le uniche due cose che non ho montato sono tetto e sedili elettrici;

elenco i maggiori optional :
cerchi da 18, impianto bose, impianto brembo, navigatore a scomparsa (montato da me come molti sapranno avendo letto la mia guida), fari xeno, vetri oscurati, selleria in pelle totale a cannelloni, pedaliera sportiva con battitacco e tanto altro;

il prezzo è di 15000 euro comprensivo dell'impianto di scarico supersprint ed escluso passaggio di proprietà;

PREZZO NON TRATTABILE

in vendita per un breve periodo in quanto è molto probabile che tra una decina di giorni l'auto vada a un concessionario se va in porto uno scambio;
Anno Immatricolazione
30 giugno 2010
KM
28000
Metodi di pagamento accettati
  • Bonifico Bancario, anticipato
Spedizione
  • Consegna a mano
Prezzo
15000
Località
FORMIA (LT)
Contatti
FORUM
1.jpgPICT0760.jpggiulietta.jpg
 
Ultima modifica:
mi vendi i sedili in pelle:confused: e ti lascio i miei in tessuto sportivo di colore nero...;)

Rimani sempre in casa Alfa!?
 
a parte venderò solo lo scarico supersprint e qualche accessorio i sedili restano;
no mi devo levare uno sfizio e siccome alfa al momento non puo levarmelo sono costretto a guardare altrove ma si tratta solo di un paio di anni poi ritornerò e comunque ho sempre la fedele 147;

comunque lunedi sono stato in mercedes roma per farla valutare come sono arrivato l'anno voluta prima lavare per controllare eventuali graffi di carrozzeria poi hanno controllato tutto sia a livello estetico che meccanico e infine giretto per roma insomma volevano trovare il minimo difetto per abbassare la valutazione ma alla fine si sono dovuti arrendere dicendo solo due parole "macchina perfetta"

comunque lunedi 31 o forse venerdi 28 la mia giulietta finisce in mercedes roma quindi chi vuole fare l'affare ha tempo fino a quella data il prezzo diventa 15000 euro compreso passaggio e scarico supersprint vi posso assicurare che chi la prende fa un affare
 
a parte venderò solo lo scarico supersprint e qualche accessorio i sedili restano;
no mi devo levare uno sfizio e siccome alfa al momento non puo levarmelo sono costretto a guardare altrove ma si tratta solo di un paio di anni poi ritornerò e comunque ho sempre la fedele 147;

comunque lunedi sono stato in mercedes roma per farla valutare come sono arrivato l'anno voluta prima lavare per controllare eventuali graffi di carrozzeria poi hanno controllato tutto sia a livello estetico che meccanico e infine giretto per roma insomma volevano trovare il minimo difetto per abbassare la valutazione ma alla fine si sono dovuti arrendere dicendo solo due parole "macchina perfetta"

comunque lunedi 31 o forse venerdi 28 la mia giulietta finisce in mercedes roma quindi chi vuole fare l'affare ha tempo fino a quella data il prezzo diventa 15000 euro compreso passaggio e scarico supersprint vi posso assicurare che chi la prende fa un affare

in caso la valutazione con o senza sedili in pelle fosse uguale, potresti farci un pensierino e guadagnare qualcosa in più...;)
Però, hanno cercato di trovare il pelo nell'uovo...ma sono cascati male...ahahah
Si a vederla sembra perfetta e chi la compra farà un affare!
 
mi dispiace ma non posso cambiare i sedili;

ultimi giorni raga prossima settimana la giulietta va in permuta dai che fate un affare
 
venerdi la giulietta va in permuta ormai non c'è piu il tempo necessario per una eventuale trattativa tra privati quindi si può chiudere il topic peccato l'acquirente avrebbe fatto un affare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.