Giulietta 1.4 TB GPL:Quesiti vari

continua a verificarsi?

l'auto ha emesso molto fumo bianco ieri mattina, dopo che era stata messa nel box sabato 23/02 dopo un viaggio di circa 500km e da quel momento in poi non è stata piu presa.
Comunque dopo il viaggio di ieri, la mia ragazza ha detto che non emetteva più tutto quel fumo bianco.
E' possibile che è stata la condensa formatasi nei giorni in cui è stata ferma?

La tua e gpl? Se si e normale il gpl lo fa e vapore nulla di che.

- Informazione Pubblicitaria -
Si ovvio è GPL

Anche la mia lo fa sopratutto quando fa freddo e umido

altra domanda, mi succede da freddo che accendo la macchina magari faccio solo 5 metri in retromarcia, mi fermo e i giri del motore vanno su a 2000 per cosi restare per un po' di secondi finche non mi muovo per altri 5/10 metri, mi fermo e i giri calano al minimo della scala...secondo l'officina è normale, a chi lo fa!?

hai risolto ??

Aloha

ah grazie buono a sapersi.....
te lo chiedevo perché quella di un collega , 1.4 gpl pure la sua , presentava lo stesso "fenomeno" e per l'officina era tutto normale.....

ah grazie buono a sapersi.....
te lo chiedevo perché quella di un collega , 1.4 gpl pure la sua , presentava lo stesso "fenomeno" e per l'officina era tutto normale.....

si si digli al tuo collega che è in buona compagnia ed è tutto ok...:)

Ciao a tutti,

ho appena acquistato un'Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Benzina + GPL leggendo sui vari forum non ho ben capito se è presente il gear shift oppure no.. so per certo che data la presenza del GPL non è possibile avere lo start&stop ma qualcuno mi conferma la presenza del Gear Shift??

Grazie mille

ciao

X